te l'appoggio, fratelloOriginariamente inviato da jonnym78
non è mai esistito nessun Margheri, Cavallo, varie ed eventuali, è stato solo un brutto sogno
![]()
te l'appoggio, fratelloOriginariamente inviato da jonnym78
non è mai esistito nessun Margheri, Cavallo, varie ed eventuali, è stato solo un brutto sogno
![]()
Non è convenuta loro una carriera da Renzulli e da Pelù....
secondo me e' stato renzulli a strisciare da pelu'Originariamente inviato da artistic101
Non è convenuta loro una carriera da Renzulli e da Pelù....![]()
Piero e Renzulli, Ghigo e Pelù, ok. Ma Maroccolo? Dopo il suo addio fu un escalation verso l'Infinito (squallore).
Già questa reunion è triste, spero non accetti, altrimenti mUoriremo tutti.
Le cose belle si rovinano sempre a causa dei soliti tre/quattro stronzi.
Se concordo con chi viene bannato, merito il ban? Forse fino a quando non lo dichiaro...
Repubblica la spara grossa: (ora in home page!)
Litfiba 30 anni dopo
Pelù e Renzulli
tornano insieme
E' ufficiale, dopo tre decenni sono di nuovo in sala di registrazione. Ma è solo l'inizio. Poi un tour dal 13 aprile e un idillio ritrovato nella storica coppia
30 anni ???? ma se si eran mollati nel 1999 ! mah....
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Personalmente preferisco album come Elettromacumba e Insidia, quindi dopo l'uscita di Pelù dal gruppo, ai Litfiba originali, in Infinito. Cabo non mi è mai dispiaciuto, ma ovviamente il pubblico si è piantato con Pelù e non avrebbe accettato neppure Gesù Cristo al suo posto. Margheri veramente brutta scelta...
Mi dispiace ma i Litfiba hanno avuto un senso fino agli inizi degli anni '90.Originariamente inviato da Ja]{|e
E perché mai, solo perché ci lucreranno su da far schifo? Beh, se non fanno le loro canzoni nuove CHISSENEFREGA!!!!!!!
Tutto il resto, compresa questa riunione, fa solo tanta tristezza.
Non ha nessun senso adesso fare questi concerti, che non andrei a vedere nemmeno se mi regalassero il biglietto
Li ricorderò in un altro modo.
Originariamente inviato da mosquito70
Mi dispiace ma i Litfiba hanno avuto un senso fino agli inizi degli anni '90.
Non ha nessun senso adesso fare questi concerti, che non andrei a vedere nemmeno se mi regalassero il biglietto
Li ricorderò in un altro modo.
Le cose belle si rovinano sempre a causa dei soliti tre/quattro stronzi.
Se concordo con chi viene bannato, merito il ban? Forse fino a quando non lo dichiaro...
Per un paio d'ore spero di potermi sentire nei mittici anni 90...Originariamente inviato da mosquito70
Mi dispiace ma i Litfiba hanno avuto un senso fino agli inizi degli anni '90.
Li ricorderò in un altro modo.![]()
Originariamente inviato da Ja]{|e
Per un paio d'ore spero di potermi sentire nei mittici anni 90...![]()
![]()
Ti consiglio di chiuderti in una stanza, mettere su tutti i loro album e passare un paio d'ore così.
Risparmi sicuramente soldi.
(senza offesa, chiaramente...)