Collaborazione recente: [cut mod]
Emiliano ha gestito il progetto al 90%, su piattaforma wordpress.
Non è stato necessario intervenire in alcun modo.
Solidità e professionalità come sempre.
![]()
Collaborazione recente: [cut mod]
Emiliano ha gestito il progetto al 90%, su piattaforma wordpress.
Non è stato necessario intervenire in alcun modo.
Solidità e professionalità come sempre.
![]()
Ultima modifica di cavicchiandrea; 16-05-2015 a 09:53 Motivo: no link a siti non è un portfoglio
Molto puntuale e preciso nell'esecuzione, e disponibile a sperimentare cose nuove.
Ha saputo rispettare i nostri standard di qualità al primo colpo, cosa che non ci è successa molto spesso.
In definitiva una collaborazione pienamente riuscita.
Ottimo collaboratore. Puntuale (in anticipo sulla scadenza), precisissimo e intuitivo. Veramente onesto in tutto. Difficile trovarne altri come lui. Dopo questa nostra prima collaborazione spero ne verranno tante altre. Grazie
Graziemille davvero...
Devo dire che mi sono trovato ottimamente anche con voi, Mdemon e Handmadeadv.
![]()
Anche questa volta, Emiliano ha saputo consegnare il tutto in orario e completo di tutti i dettagli richiesti. Ottima qualità realizzativa.
Emiliano ha sviluppato 4 template html5/css/js per la postazione multitouch di una fiera turistica di cui sto curando l'allestimento.
Sempre puntualissimo e super professionale, è veramente un piacere lavorare con lui.
Lavoro impeccabile
Ho affidato ad Emiliano la realizzazione di un grosso portale turistico interamente implementato in wordpress, oltre ad un'app HTML5/CSS3 per dispositivi mobile. Non aggiungo altro a quanto scritto nei precedenti post se non che la sua puntualità e precisione, questa volta, mi ha veramente colpito soprattutto per la difficoltà della commissione.
Ormai è un punto di riferimento.
![]()
Emiliano conferma ancora una volta la sua professionalità e precisione. Ha realizzato per me due template html/css/js responsive, con velocità e precisione al pixel.
E' ormai un punto fermo nei momenti di difficoltà
grazie sempre
Michela
Primi di settembre emergenza lavoro da consegnare "subito"! Emiliano conferma ancora una volta affidabilità, precisione e velocità nella codifica html5/css/js
ottimo collaboratore
grazie infinite