Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
    mai pensato fosse colpevole ed ero convinta che non lo avrebbero condannato.

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    quindi dovremo sorbirci anche un tritacarne mediatico che parte dai PM del caso e arriva a tutta la magistratura
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Originariamente inviato da vificunero
    Se l'accusa si intestardisce su un solo sospetto è logico che difficilmente esce un altro sospetto. D'altra parte il fatto di non riuscire a trovarlo non significa che non possa esserci e di conseguenza non deve aumentare la presunta colpevolezza dell'indagato. Il fatto che non si trovi un'evidenza di un'altra presenza non deve certo portare alle stesse conclusioni.
    guarda, me ne intendo meno di zero, malgrado la mia passione per i gialli "per finta"; ricordo che l'ultimo giudice (questo?) ha chiesto che rifacessero alcune perizie e mi par di ricordare che esista comunque la possibilita' condanna solo su base indiziaria: evidentemente dalle perizie si e' evinto che non ci sono nemmeno i presupposti per quest'ultima

@fulgeenia: io invece avrei detto il contrario (pero', repeat, ho seguito veramente a spot)

Originariamente inviato da rebelia
    guarda, me ne intendo meno di zero, malgrado la mia passione per i gialli "per finta"; ricordo che l'ultimo giudice (questo?) ha chiesto che rifacessero alcune perizie e mi par di ricordare che esista comunque la possibilita' condanna solo su base indiziaria: evidentemente dalle perizie si e' evinto che non ci sono nemmeno i presupposti per quest'ultima

@fulgeenia: io invece avrei detto il contrario (pero', repeat, ho seguito veramente a spot)
    Io più che sulla procedura stavo ragionando sull'attività degli inquirenti. Cioè possono anche non averli cercati altri sospetti, o magari sì ma concentrandosi sull'imputato. D'altra parte anche le procure non sono tutte uguali e quando tra una rapina in banca e qualche reato di droga o prostituzione salta fuori il giallo ingarbugliato magari non ci sono le risorse necessarie per condurre un'indagine adeguata. Non è un'accusa specifica alla procura in questione o al caso di Garlasco ma sono eventualità da considerare.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

un riassunto degli errori delle indagini:
    http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

la cosa veramente difficile da sopportare dopo questa assoluzione è la mancanza del commento di aeterna, che il dio dei bit l'abbia in gloria
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

Originariamente inviato da nikko74
    Non è mai crollato perché aveva solo da guadagnarci… ti uccidono la ragazza e ti accusano pure: crolli
    Guarda uccidere non è come nei telefilm, specialmente se sei legato emotivamente alla figura che uccidi. La gente crolla sia che abbia o meno interessi, anche perchè i metodi per farli crollare non sono certo a caso. Periodi di solitudine, certezze incrinate, dubbi.
    Ed è raro che una persona non crolli sotto una pressione psicologica del genere.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Guarda uccidere non è come nei telefilm, specialmente se sei legato emotivamente alla figura che uccidi. La gente crolla sia che abbia o meno interessi, anche perchè i metodi per farli crollare non sono certo a caso. Periodi di solitudine, certezze incrinate, dubbi.
    Ed è raro che una persona non crolli sotto una pressione psicologica del genere.
    eppure quando hai ucciso me non sei crollato

Originariamente inviato da Tashunka Witko
    eppure quando hai ucciso me non sei crollato
    ma tu non sei mica una persona.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

lo so, sono superiore, infatti dopo tre giorni sono resuscitato e ti ho sodomizzato

Permessi di invio