Sto provando una connessione al terminale nella demo del loro server e mi ha avviato una applet java, già mi fa dubitare, comunque pazienza, ma quando mi ha detto che il certificato del sito a cui si connette l'applet è scaduto ho chiuso tutto.
Non è grave, nel senso che anche a me è capitato di lasciar scadere il certificato del server, ma il server era il mio e sapevo che l'avevo lasciato scadere io, ma questi chi sono scusa.
Francamente un sistema che si appoggia ad altri per dare una connessione ssl, quando programmi in grado di farlo nativamente sul server ce ne sono pure troppi non mi pare molto intelligente in quanto a sicurezza.
Anche per le configurazioni mi pare abbastanza limitato, ho dato un'occhiata probabilmente troppo superficiale anche ad altri pannelli, ma non mi pare molto intraprendente
Poi bom se ti pare esauriente per te allora va bene, mi piace che ti permetta di installare anche lighty otre che Apache come web server, ma non mi piace affatto che non permetta la gestione di un altro sql server che non sia mysql.
Ruby o framework come ruby on rail sembrano installati anche se nella guida non erano menzionati, forse come pacchetti aggiuntivi.
Mi piace che abbia integrato un database dei clienti con le informazioni relative ai loro account.
Buono che da la possibilità di gestire più server. Comunque in generale non mi ha impressionato, non da la possibilità di configurare bene i programmi e poi quell'applet non mi convince affatto.

Rispondi quotando