Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    comunque ho provato:
    ho crato un file con blocco note inserendo dentro:
    #container {
    background-color: #ffffff;
    position: absolute;
    left: 50%;
    margin-left: -600px;
    width: 1024px;
    height: 100%;
    }
    al file ho assegnato il nome"foglio_di_stile.css"salvato nella cartella di file collegata all'index( dove ci sono le immagii e tutto il resto per intenderci).

poi nella pagina html ho inserito appena aperto l'head :

<link rel="stylesheet" type="text/css" href="foglio_di_stile.css">

e ancora subito dopo il <body link=white vlink=white> ho inserito <div id="container">

ora mi chiedo ho fatto bene'???

e se hofatto bene allora perche variando nel fule css il valore negativo del margin left non varia???? non sto cpendo piu' nulla!!!!!!!

Se hai inserito il css in una cartella diversa da quella dove c'è la tua pagina principale devi indicare l'intero percorso quando colleghi il file.
    Comunque fidati leggiti un corso base di css perché queste sono cose elementari.

mi dai un buon indirizzo dove trovare il corso?

sono riuscito dopo una bella lettura. pero' la pagina non e' centrata.
    ho meglio io ho usato nel codice css with 1024.
    peo' esempio il mio scherm ha una risoluzione maggiore. ma nel file css posso mettere lo stesso ripetut variando with in maniera ce si adatti a tutti quelli che indico?
    mi spiegmo meglio nello steso file metto anche il contenitore con misure tipo 1240, 800 e 640, in maniera che in base allo schermo dell'utante il contanitore si adatti???comunq ho caricato la pagina prova a dare u'occhiatatu'!!! www.standuppaddleitalia.it

Originariamente inviato da nico pompiere
    sono riuscito dopo una bella lettura. pero' la pagina non e' centrata.
    ho meglio io ho usato nel codice css with 1024.
    peo' esempio il mio scherm ha una risoluzione maggiore. ma nel file css posso mettere lo stesso ripetut variando with in maniera ce si adatti a tutti quelli che indico?
    mi spiegmo meglio nello steso file metto anche il contenitore con misure tipo 1240, 800 e 640, in maniera che in base allo schermo dell'utante il contanitore si adatti???comunq ho caricato la pagina prova a dare u'occhiatatu'!!! www.standuppaddleitalia.it
    Eccomi Labtech, il terrore degli utenti che non conoscono l'italiano... Cerchiamo di fare più attenzione e usare tutte le lettere che ci vogliono

Permessi di invio