Perche` cosi` nascondi i brufoli sulla fronte.
Un po' come te che ti fai crescere la barba per nascondere tutto il resto.
Ma fa cagarissimo!Originariamente inviato da dAb
Perche` cosi` nascondi i brufoli sulla fronte.
Un po' come te che ti fai crescere la barba per nascondere tutto il resto.
Se uin volto esprime determinate cose tra cui, almeno a livello di impressione, l'intelligenza di una persona, con la frangetta questa impressione è veramente negativa![]()
Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri
io l'ho sempre portata e senza non mi so vedere
RIlancio con perchè le infradito?
E perchè baffi pizzetti e mosche varie? Sta roba proprio non la tolelro (e mi fa pensare a un soché di maniacale)
guarda, con me sfondi una porta aperta. Purtroppo esistono persone che oltre a non avere minimamente il gusto nel vestire credono pure di essere fighiOriginariamente inviato da fulgeenia
io l'ho sempre portata e senza non mi so vedere
RIlancio con perchè le infradito?
E perchè baffi pizzetti e mosche varie? Sta roba proprio non la tolelro (e mi fa pensare a un soché di maniacale)
No ma quello che non capiscono è che molte ragazze hanno la camminata a papera anche se non se ne accorgono e le ballerine accentuano la cosa ( perchè cambiano l'impostazione del piede ) quindi ti sembra di vedere tante oche che camminano....oltre ad essere bruttissime in sè.Originariamente inviato da Tashunka Witko
guarda, con me sfondi una porta aperta. Purtroppo esistono persone che oltre a non avere minimamente il gusto nel vestire credono pure di essere fighi
Originariamente inviato da Tashunka Witko
sei sexy con la pelle d'oca![]()
![]()
A me la frangetta nelle ragazze garba parecchio!
e comunque io alla frangetta dico no!Originariamente inviato da DydBoy
No ma quello che non capiscono è che molte ragazze hanno la camminata a papera anche se non se ne accorgono e le ballerine accentuano la cosa ( perchè cambiano l'impostazione del piede ) quindi ti sembra di vedere tante oche che camminano....oltre ad essere bruttissime in sè.
casomai alla topa
Metti una frangia su un tronco di figa e vediamo se badi ancora all'intelligenzaOriginariamente inviato da Tashunka Witko
Ma fa cagarissimo!
Se uin volto esprime determinate cose tra cui, almeno a livello di impressione, l'intelligenza di una persona, con la frangetta questa impressione è veramente negativa![]()
![]()
Eh, ma è una porta sul retro, non vale.Originariamente inviato da Tashunka Witko
guarda, con me sfondi una porta aperta.![]()
l'ignoranza è benedetta