Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
    Utente bannato
    maledetti programmatori indiani che ci rubbbano tutto il lavoro
    chiudiamo tutte le comunicazioni con l'Indiana!
    ah non vivono lì gli indiani?fanculo chiudiamole lo stesso

abbiamo una diapositiva del programmatore indiano che va a caccia di bug

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Originariamente inviato da r1space
    continuo a ringraziarti,ma secondo perche' pensi che mio cugino mi abbia fregato?
    probabile che non sapesse manco lui cosa fare[e magari pensava di saperlo fare]
    Scusa, eh...

ma esistono dei programmi commerciali favolosi per costruire community, prezzo intorno ai 300-400 euro, non ricordo. Programmi già pronti, molto potenti, con una infinità di plugin a pagamento che si possono aggiungere...

Possibilità di italianizzarli tramite comodo pannello (certo, quello un lavoro un po' lungo... ma bastava un ragazzetto di terza media, pagandolo...)

Io non ci credo che hai speso 38 mila euro, voglio le pezze d'appoggio! Ma avevi almeno una società, partita Iva, o spendevi 38 mila euro a fuffa?
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Scusa linkato, ma il tuo post è il motivo lampante per la quale questo utente ha buttato 38.000€.

Originariamente inviato da Alex Leamington
    Scusa linkato, ma il tuo post è il motivo lampante per la quale questo utente ha buttato 38.000€.
    E' una tua opinione, la mia deriva dall'esperienza di chi lavora in questo campo da 8 anni con regolare partita IVA... e posso considerarmi un professionista visto che con questi soldi ci campo...
    e comunque, non avrebbe certo speso 38 mila euro se avesse seguito la mia idea non credi?

Ne avrebbe buttati solo 1500-2000 per poi rivolgersi a professionisti come te.

Originariamente inviato da Alex Leamington
    Ovvero?

Ne ha buttati TRENTOTTOMILA. E vorrei capire come.

€ 38.000 ci stai prendendo in giro ?

A livello finanziario ti posso dire che avendo la disponibilità di €38.000 in contante, ( w il cash ) presso un qualsiasi istituto bancario puoi ottenere gran parte del finanziamento che serve per andare avanti, per lanciarti bene.
    Un valore minimo ? tre volte tanto.

La tecnica viene dopo, chi, come, dove e quando sono scelte...
    a monte di tutto c'è una idea, a cui va trovato un supporto finanziario,
    a cui va abbinato qualcuno che te la sappia sviluppare, bravo manager.
    Quelli bravi bravi organizzano tutto da zero, da soli :levka_rulez:

A livello di soluzioni di hosting, programmazione, ecc... ognuno ti può dire la sua,
    il progretto sarebbe dovuto essere costruito a monte

Così come la scelta della fonte di guadagno, una community tipo facebook, forse oggi non è il massimo della redditività, hai già un concorrente a cui sarà difficile rubare fette di mercato.

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Originariamente inviato da LevkaRomanov
    € 38.000 ci stai prendendo in giro ?
    Ci sono alcune community di lingua inglese che vanno benino con alcuni script commerciali (davvero validi e con assistenza dedicata)... ma la redditività è bassa.

Costruire tutto da 0 non essendo un programmatore, e pagare gente con paga oraria che te lo faccia (soprattutto se è poca seria) è facile raggiungere quelle cifre...

Aruba nel discorso non c'entra nulla, Aruba ha server da pochi euro l'anno a server dedicati potentissimi e stabili (anzi la sua connettività è la più grande d'Italia se non sbaglio), oltretutto ha una enorme server farm proprietaria (è un vero gigante, che siano scarsi è ormai leggenda metropolitana).

O anche avere i server di produzione in housing o in sede propria sarebbe un'altra pazzia... altri soldi buttati.

Originariamente inviato da Linkato
    E' una tua opinione, la mia deriva dall'esperienza di chi lavora in questo campo da 8 anni con regolare partita IVA... e posso considerarmi un professionista visto che con questi soldi ci campo...
    e comunque, non avrebbe certo speso 38 mila euro se avesse seguito la mia idea non credi?

Ne avrebbe buttati solo 1500-2000 per poi rivolgersi a professionisti come te.
    Questo sicuramente, ma il fatto che lui li abbia buttati non vuol dire che un investimento di 38.000€ sia eccessivo per un progetto del genere, tutt'altro. Proporre l'utilizzo di "script a 300 euro" equivale al consiglio del cugino "prendi l'indiano che costa meno". Capisco anche che, dopo, l'utente scazzato dai 300 euro buttati venga da te. Per me 38.000 o 300 non fanno differenza, sono sempre soldi buttati, è l'idea di fondo che è sbagliata.

Permessi di invio