Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    il bilanciamento del bianco, questo sconosciuto...

    per il resto, nulla da dire.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  2. #12
    Originariamente inviato da rebelia
    credo intenda troppi oggetti ammassati, manca "luce" attorno alla composizione
    che manca spazio intorno è vero, ma per rumore si indende la poca definizione delle immagini (in questo caso dovuta alla compressione x web)

    @ Lufo: grazie per il commento, per il bilanciamento dei bianchi non mi sembra così malaccio

  3. #13
    Originariamente inviato da nikko74
    che manca spazio intorno è vero, ma per rumore si indende la poca definizione delle immagini (in questo caso dovuta alla compressione x web)
    dipende: io per rumore a volte intendo proprio troppi oggetti nella composizione

    vabbe', non importa, eh? era solo un'interpretazione di quanto detto da geppo: come ho scritto sopra, a me la foto piace

  4. #14
    Originariamente inviato da nikko74
    che manca spazio intorno è vero, ma per rumore si indende la poca definizione delle immagini (in questo caso dovuta alla compressione x web)

    @ Lufo: grazie per il commento, per il bilanciamento dei bianchi non mi sembra così malaccio
    c'è la neve gialla... colpa della illuminazione stradale, secondo me un pò andrebbe compensato.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.