si'. vuoi favorire?Originariamente inviato da teju
Ma perchè lottate tutti per il matrimonio gay??
Vi sta così a cuore? Volete usufruirne?? :master:![]()
si'. vuoi favorire?Originariamente inviato da teju
Vi sta così a cuore? Volete usufruirne?? :master:![]()
io sono favorevole ai matrimoni gay, ma in quanto alle adozioni.... direi di no. Già è difficile crescere in una famiglia "normale"...
Un po' come quelli che lottavano ( e lottano) per i diritti di uguaglianza per le persone di colore. Lo fanno perché così possono fare l'operazione per diventare neri.Originariamente inviato da teju
Vi sta così a cuore? Volete usufruirne?? :master:
Ti pare così strano che la gente lotti per ugaglianza di diritti a prescindere dal fatto che ne usufruisca?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
io non lotto perchè non sono particolarmente favorevole, ma giusto che altri lo facciano se così sta a cuore.
Detto questo buon natale a etero e gai![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Originariamente inviato da kuarl
io sono favorevole ai matrimoni gay, ma in quanto alle adozioni.... direi di no. Già è difficile crescere in una famiglia "normale"...![]()
Non sono d'accordo di associare i gay agli uomini di colore, sono cose completamente differenti: una è una malattia, l'altra un'etnia!!Originariamente inviato da miki.
Un po' come quelli che lottavano ( e lottano) per i diritti di uguaglianza per le persone di colore. Lo fanno perché così possono fare l'operazione per diventare neri.
Ti pare così strano che la gente lotti per ugaglianza di diritti a prescindere dal fatto che ne usufruisca?
Ritengo i gay come "malati" da curare... e poi affidargli pure un bimbo? Mah... Con tutti gli studi che si fanno che un bimbo per crescere ha bisogno di un papà e di una mamma, che ciascuno ha un ruolo fondamentale...
se la pensi così allora anch'io ti reputo un malato, ma uno di quelli da malattia terminale, e quindi smetto di sprecare altre paroleOriginariamente inviato da teju
Non sono d'accordo di associare i gay agli uomini di colore, sono cose completamente differenti: una è una malattia, l'altra un'etnia!!
Ritengo i gay come "malati" da curare... e poi affidargli pure un bimbo? Mah... Con tutti gli studi che si fanno che un bimbo per crescere ha bisogno di un papà e di una mamma, che ciascuno ha un ruolo fondamentale...
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Beh, ognuno è libero di ritenere vero quello che vuole. Io ritengo vero Babbo Natale, tu ritieni l'omossesualità una malattia. Ormai siete rimasti in tre, ma continua pure.Originariamente inviato da teju
Ritengo i gay come "malati" da curare...
Ah, se vuoi spendere 5 minuti, googla un pochino, che magari impari qualcosina
Vedete: la mia era una provocazione, e ci siete cascati in pieno a piedi pari!!!!
Siete tanto gentili e simpatici con i gay e appena uno ha un'idea differente lo attaccate, gli dite che non capisce nulla, lo "escludete"...
Non è forse anche questa una sorta di "chiusura mentale"? Di non accettazione di qualcuno?? Difendete i gay (forse più perchè fa moda che altro...), lottate per loro, ma ovviamente... non lasciate libertà di parola agli altri, gli altri non capiscono...... e soprattutto gli altri che non capiscono sono diversi..................... :master:
Un po' di sana coerenza non guasterebbe...![]()