Pare che la donna volesse soltanto abbracciare il papa.
Infatti il papa è caduto perché la sicurezza ha tirato giù la donna che stava aggrappata alle vesti del papa.
Almeno così si dice in giro![]()
Infatti il papa è caduto perché la sicurezza ha tirato giù la donna che stava aggrappata alle vesti del papa.
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
licenzieranno la sicurezza, non è possibile che una donna fedele sia aggredita quando dimostri la propria fede!!!!Originariamente inviato da Reiuky
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Secondo il tg1 sono immagini drammatiche![]()
Io mi stupisco che non avvenga il contrario visto che l'intonacato è portavoce di un dio che tra le cose che raccomanda c'è :
![]()
Io fossi una donna sarei moooolto più cattivo.
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
Beh guardando il filmato si nota chiaramente che è il tizio della sicurezza trascina giu Papa e ragazza...
Inoltre secondo me ha proprio sbagliato il tizio della sicurezza, doveva usare il tazer prima ed impattare con l'alabarda da guardia svizzera, mica così a mani vuote!!![]()
Can You See Curtains? Then Isn't Windows!
dobbiamo contrastare queste fabbriche di menzogne, di estremismo e anche di odio![]()
Tra le cose che pochi han ricordato, la rottura del femore per un uomo di 87 anni, il Cardinale Roger Etchegaray.
A quell'età quella frattura è pericolosissima, forse Susanna voleva solo abbracciare il Papa ma ha procurato delle lesioni molto gravi .
Bisogna cambiare anche la Costituzione già che ci siamo
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)
giustoOriginariamente inviato da muaddib
Bisogna cambiare anche la Costituzione già che ci siamo
piu poteri al premier
via le altre TV non mediaset
via gli altri partiti di minoranza
niente fondi ai giornali che non son con il governo
olio di ricino agli oppositori
uhm....mi ricorda qualcosa...tipo qualcosina che è successa 80 anni fa :master:
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
dai filmati si vede chiaramente che è la guardia giurata a trascinar giù la donna che per non cadere si aggrappa al papa e l'altro prelato .
La colpa dell'infortunio e del capitombolo è della guardia .
love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.