Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Originariamente inviato da aleritty
    In ogni caso il fatto che ci siano seed condivisi tra più account non è una leggenda metropolitana a quanto pare visto che ne sono state ritirate parecchie di chiavette...
    Uhm, non ho mai sentito, e ti sarei grato se riuscissi a tirarmi fuori qualche sorgente per questa informazione.
    Pero' devo ammettere che, avendo lavorato sull'implementazione di diversi gateway bancari, ho visto di tutto. Quindi forse non mi stupirei piu' di tanto se quanto hai detto si rivelasse vero

Puoi non crederci, ma il mio vicino di casa ha ricevuto una lettera in cui la banca chiedeva indietro la pennina per motivi non meglio specificati (c'era aria fritta scritta sopra) e gliela hanno sostituita direttamente!

Magari il motivo era un'altro, però la lettera (che ho letto) era in tono abbastanza urgente (meno urgente di "ci devi dei soldi" ma più urgente di "ehi, sono arrivati gli interessi").

Dato che questa cosa la ho sentita da parte di vari clienti di $banca ho attribuito il fatto ad una avaria di sicurezza sulle pennine, e non su una sola!
    Can You See Curtains? Then Isn't Windows!

Utente di HTML.it L'avatar di MrX87
    ragazzi vi ringrazio molto per le informazioni...ho letto qualcosa sugli algoritmi rsa e ho notato che la cosa è abbastanza complicata...ma era solo per informazione personale!
    Vi ringrazio ancora...ciao
    "Non può piovere per sempre" Il Corvo
    Forza Vigor!

Permessi di invio