non so perche io l ho scaricato ma la funzione di creare dvd non c è...magari in quella a pagamento si
non so perche io l ho scaricato ma la funzione di creare dvd non c è...magari in quella a pagamento si
boh anche cd burner non rileva il masterizzatore, pero se inserisco un dvd e vado su risorse del computer l'icona rileva che è presente un disco,se poi ci clicco bsopra però mi dice "Impossibile accedere a G: funzione non corrette" helppreferirei poi risolvere il problema a monte con nero
Prova a disinstallare e reinstallare il masterizzatore.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
forse ho capito cos'è che rompe ho fatto ora lo scan con nod 32 e mi da Win32/Olmarik trojan horse impossibile disinfettare....che faccio? :master:
Guarda qui .
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
il virus credo sia eliminato ma ora ho scaricato il programma ashampoo e comunque continua a non rilevarmi i masterizzatori, la cose strana è che loro funzionano cioè se inserisco un dvd lo riconoscono e lo leggono...
Hai provato ?Prova a disinstallare e reinstallare il masterizzatore.
Prova anche supporti di marca diversa.
ciao teo come fare a installar e disinstallare cioè non c'è un programma lo attacco e basta
Pannello di controllo
Sistema
Gestione hardware
click col dx sul masterizzatore
disinstalla
spegni e riavvii il pc un paio di volte poi
Pannello di controllo
Sistema
Gestione hardware
Azione
Rileva modifiche hardware
e si reinstalla il masterizzatore
così facendo a volte si ripristinano i driver interni di windows