Tutto questo avviene in locale sul file nella cache del browser, al file sorgente sul sito non accade assolutamente nulla, ti pare che puoi modificare come vuoi un sito non tuo? Anche chi lo visita dopo di te se lo ritroverebbe modificato.Originariamente inviato da smn
...
Per quanto riguarda il codice da modificare, prova ad installare il browser Firefox e successivamente l'addon Firebug di cui parlavo prima. Tale addon ti permette di modificare al volo tutto il codice HTML, CSS, Javascript appartenente al sito, compresi i file "inclusi".
E le modifiche sono in tempo reale, ovvero appena modifichi un tag, una tabella, uno style CSS, una funzione JS (o addirittura ne crei una nuova) , ne vedi gli effetti sulla pagina. Ed infine, per quanto riguarda JS , puoi anche lanciare le funzioni al volo.
E' un ottimo strumento per uno sviluppatore..ma è un arma a doppio taglio. Allo sviluppatore può servire per fare debug rapidi, ad un utOnto per fare altro..(danni ad esempio)
...
Tutti i siti andrebbero rimessi a posto ogni 20 secondi perché di gente scema che si divertirebbe a sputt@nare un sito ce n'è quanta ne vuoi in giro.

Rispondi quotando

