Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: polli due volte

E' una cosa che ho notato che molte persone, soprattutto donne non capiranno mai.
    Si chiama riderci sopra.
    Sì, ho fatto la cazzata, sono stato un coglione, ma ci rido sopra.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Originariamente inviato da Cinzia Satana
    E' una cosa che ho notato che molte persone, soprattutto donne non capiranno mai.
    Si chiama riderci sopra.
    Sì, ho fatto la cazzata, sono stato un coglione, ma ci rido sopra.
    non sono d'accordo: anche a me capita di fare cazzate e riderci su, se cerchi per il forum e' pieno di cose mie che ho scritto prendendo cantonate e su cui rido, pero' questo non si e' limitato a raccontarla agli amici al bar e farla diventare la storiella della compagnia, l'ha messa su youtube, permettendo a millemila altre persone che manco sapevano della sua esistenza, di sapere quanto sia stato sciocco... io non credo che *quello* sia riderci su, se proprio devo scegliere, propendo per i 15 secondi di notorieta'

Utente bannato
    ma non erano 15 minuti quelli della notorietà?

Originariamente inviato da kalamaro
    è il mondo che è più veloce rispetto ai tempi di warhol....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Originariamente inviato da rebelia
    non sono d'accordo: anche a me capita di fare cazzate e riderci su, se cerchi per il forum e' pieno di cose mie che ho scritto prendendo cantonate e su cui rido, pero' questo non si e' limitato a raccontarla agli amici al bar e farla diventare la storiella della compagnia, l'ha messa su youtube, permettendo a millemila altre persone che manco sapevano della sua esistenza, di sapere quanto sia stato sciocco... io non credo che *quello* sia riderci su, se proprio devo scegliere, propendo per i 15 secondi di notorieta'
    e continueranno a non sapere niente di lui....è questo il bello.
    Non cambia la sua vita, ha solo fatto ridere qualcuno.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Originariamente inviato da kalamaro
    originariamente si, ma ora l'inflazione e i tolcscio' li hanno ridotti a 15 secondi, senno' tutti non ci stiamo

Originariamente inviato da Cinzia Satana
    e continueranno a non sapere niente di lui....è questo il bello.
    Non cambia la sua vita, ha solo fatto ridere qualcuno.
    boh, sara' che son femmina, ma 'sto esibizionismo aggratis mi vien proprio difficile, da capire

L'ha fatto solo per vedere i commenti in OT di html.it
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Permessi di invio