Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Re: Re: Re: noleggio auto: quale compagnia scegliere?

Originariamente inviato da rebelia
    * sixt: Peugeot 107 o simili 177,98 (km illimitati)
    Tra quelle indicate, sicuramente questa

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Originariamente inviato da marlin
    con guidatore aggiuntivo
    Sono ignorante in materia... che significa?
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Originariamente inviato da Linkato
    Sono ignorante in materia... che significa?
    Quando noleggi un'auto, solitamente indichi il guidatore. Se vuoi che un'altra persona possa guidare l'auto, devi indicare il guidatore aggiuntivo. Per questiomne di assicurazione, principalmente

Re: Re: Re: Re: noleggio auto: quale compagnia scegliere?

Originariamente inviato da galz
    Tra quelle indicate, sicuramente questa
    ok

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Re: Re: noleggio auto: quale compagnia scegliere?

Originariamente inviato da galz
    Cmq sono tutte di fascia abbastanza sicura e affidabile
    io ho trovato la hertz tra le piu' economiche, ma ho visto che dipende tanto anche da dove pronoti. Ad esempio, stesso autonoleggiatore, se prenoto da hertz.it mi costa molto di piu' (e non offrono nemmeno km illimitati) che se prenoto da hertz.co.uk
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Re: Re: Re: noleggio auto: quale compagnia scegliere?

Originariamente inviato da rebelia
    grazie (a tutti); nel frattempo ne ho trovata un'altra e ho calcolato questi prezzi:

* avis: Opel Corsa o simili 246,92 (750km inclusi)
    * hertz: Citroen C1 o simili 196,07 (500km inclusi)
    * sixt: Peugeot 107 o simili 177,98 (km illimitati)
    * budget: Ford Fiesta o simili 181,64 (non trovo indicazioni sui km)

effettivamente avis e' la piu' cara, meltre le altre piu' o meno si equivalgono; solo nell'ultimo caso riesco a prenotare da qui, risparmiando qualcosina (nelle altre, la prenotazione da qui e' prevista solo per alcune auto che cmq mi fanno spendere di piu')
    A me successe in Sardegna di riconsegnare l'auto chiedendo che venisse revocata la strisciata della carta di credito fatta all'atto del noleggio a tutolo di cauzione per eventuali danni provocati, ebbene ho dovuto aspettare ben 15 giorni!!!

Ora non so se era perchè eravamo in vacanza in Sardegna, o per la compagnia di noleggio o per la faccia da sfascia auto che avevo, però chiedi anche come gestiscono le cauzioni sempre che esistano ancora s'intende.

Re: Re: Re: Re: noleggio auto: quale compagnia scegliere?

Originariamente inviato da Sanctis 410
    A me successe in Sardegna di riconsegnare l'auto chiedendo che venisse revocata la strisciata della carta di credito fatta all'atto del noleggio a tutolo di cauzione per eventuali danni provocati, ebbene ho dovuto aspettare ben 15 giorni!!!

Ora non so se era perchè eravamo in vacanza in Sardegna, o per la compagnia di noleggio o per la faccia da sfascia auto che avevo, però chiedi anche come gestiscono le cauzioni sempre che esistano ancora s'intende.
    ok, me lo segno, grazie

Permessi di invio