Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 88
    Originariamente inviato da Il Pazzo
    Che su questo sito io personalmente ci entro solo per la sezione OT... su tutti i forum tecnici non ci vado più neanche per sbaglio... le guide non le considero più... I corsi non ne parliamo, a mio avviso costosissimi per la loro qualità... nulla... Io personalmente lo considero addirittura obsoleto... cioè... ma guarda pure che forum... è rimasto anni luce indietro rispetto ad altri, persino non informatici!!!

E' un sito in forte declino... e sicuramente così anche quello che gli sta attorno... gli servirebbe una forte sterzata per riprendersi
    Hai tutta la ragione del mondo, molti siti di informatica sono in forte declino, ne conosco uno in particolare che per via dell'acquisizione da parte di un gruppo è andato sempre più giù.

HTML.it è un buon sito per apprendere le prime basi però e questo credo sia un punto fisso.

(Per quanto riguarda il Forum, il mio in Snitz di qualche anno fa forse era più attuale… )

Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Originariamente inviato da panta1978
    Era una specie di web-TV made in html.it. Ha avuto un certo seguito all'epoca, ma forse non rendeva economicamente più di quanto costasse, ed è stata accantonata.
    La quale, a mio avviso, faceva oggettivamente schifo.

A parte i contenuti (sui quali non dirò niente), tutti i commenti degeneravano in
    1) Flame assurdi (colpa anche della TV, visto che in una puntata proponevano "5 motivi per non usare Mac" e subito dopo "5 motivi per usare Mac" (e tra i 5 motivi c'era "Perchè è alternativo") )
    2) Quella povera ragazza che faceva la TV veniva sommersa di commenti fatti da animali e pervertiti.

Chiuderla è stata la miglior cosa per tutti.
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

http://xvincentx.netsons.org/programBlog

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Originariamente inviato da Scimiazzurro
    Hai tutta la ragione del mondo, molti siti di informatica sono in forte declino, ne conosco uno in particolare che per via dell'acquisizione da parte di un gruppo è andato sempre più giù.
    L'acquisizione da parte di grandi gruppi è una manna per chi gestisce, ma una mannaia per chi usufruisce del forum.
    Ne conosco uno anche io di forum che dalle stelle è passato alle stalle per questo motivo, è diventato un forum di annunci pubblicitari e parole "in voga" usate a caso nei post per indicizzarlo meglio.
    Magari parliamo dello stesso forum, chissà.
    (Per quanto riguarda il Forum, il mio in Snitz di qualche anno fa forse era più attuale… )
    Oddio Snitz... ho dovuto fare una conversione da Snitz a Kunena, passando per phpBB l'anno scorso... una tragedia XD

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Originariamente inviato da Il Pazzo
    Che su questo sito io personalmente ci entro solo per la sezione OT... su tutti i forum tecnici non ci vado più neanche per sbaglio...
    Lasciamo perdere queste discorso... parecchi anni fa fui ripreso dalla "direzione" dicendomi che non capivo nulla... mentre altri forum tecnici nel frattempo si sono inseriti ed hanno portato via un sacco di traffico ed utenti dimostrando che quei forum tecnici si potevano fare...

Anch'io ormai su Html i forum tecnici li frequento pochissimo... dico solo una cosa: peccato. E la chiudo qui.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    vi faccio notare che html.it non ha neanche più soldi per i server ed i moderatori.
    io come moderatore sono 5 mesi che non percepisco nulla.
    quindi non mi sembre proprio il caso adesso di effettuare spese ulteriori per la web-TV o per comprare una nuova licenza di vbullettin aggiornato per il forum.

quindi evitate di fare gli spiritosi.
    grazie.
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    vi faccio notare che html.it non ha neanche più soldi per i server ed i moderatori.
    quindi non mi sembre proprio il caso adesso di effettuare spese ulteriori per la web-TV o per comprare una nuova licenza di vbullettin aggiornato per il forum.

grazie.
    Una volta mi puoi fregare...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Alhazred
    Una volta mi puoi fregare...

intervenire così mi pare fuori luogo.
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo

grazie.
    Forse mi è sfuggito qualcosa, ma non mi pare che stessimo facendo gli spiritosi...
    Secondo me, molto sinceramente, il fatto che ormai html non ha più neanche i soldi per gestire quello che ha da gestire è dovuto proprio al suo degrado degli ultimi anni...
    Se un forum di informatica non riesce a stare dietro all'informatica per forza di cose si troverà in difficoltà...
    HTML non è più un punto di riferimento per gli informatici... o meglio... lo è per i neofiti... ma quando ci si comincia a inserire nel settore capisci che html non è più sufficiente...

Ok la crisi... ma la crisi di HTML secondo me è cominciata molto prima...

intervenire così mi pare fuori luogo.
    Hai comunque fatto una vittima

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    grazie.
    Vabbe' che siamo in OT e si cazzeggia...

Permessi di invio