Il mio non è un luogo comune, sondaggio su 100 donne:Originariamente inviato da Cinzia Satana
Questo thread è la fiera del luogo comune.
percentuale del 85%
![]()
Il mio non è un luogo comune, sondaggio su 100 donne:Originariamente inviato da Cinzia Satana
percentuale del 85%
![]()
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Ti dirò, io ci discuto spesso con le mie amiche, che sono tutte convintissime di questa cosaOriginariamente inviato da Cinzia Satana
"eh ma a noi ci piacciono quelli stronzi" e via discorrendo.
Tra l'altro sono le stesse che se ne escono con frasi tipo "sono uomini, non ci arrivano"
etc etc..
![]()
e te che sei una donna cosa pensi?Originariamente inviato da fulgeenia
Ti dirò, io ci discuto spesso con le mie amiche, che sono tutte convintissime di questa cosa
Tra l'altro sono le stesse che se ne escono con frasi tipo "sono uomini, non ci arrivano"
etc etc..
![]()
altro quesito per donne, se ad esempio ti lasci col tuo ragazzo consensualmente, e lui ti sostituisce in una settimana, come ti senti?
Originariamente inviato da fulgeenia
Ti dirò, io ci discuto spesso con le mie amiche, che sono tutte convintissime di questa cosa
etc etc..
![]()
...
- "mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e specialmente non ti cago!
- "Ti amo"
- "mi faccio invece il culo 14 ore al giorno per mantenerti - e ti cago!"
- "e io ti lascio per un tossicomane che non fa niente tutto il giorno e che non trova le motivazioni per andare avanti ma io lo voglio vedere lo stesso. sì lo amo, no non lo amo... boh. chissene importa".
...
gliela puoi cantare da parte mia? anche se non mi conoscono. SOPRATTUTTO perché non mi conoscono![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
ADORO quelle stupide che se ne escono con questa frase per poi andare a piangere in un angolo singhiozzando "è uno stronzoOriginariamente inviato da fulgeenia
"eh ma a noi ci piacciono quelli stronzi" e via discorrendo.". Accaduto questa estate e non le ho riso in faccia solo perché è una parente della mia ragazza con cui non avevo ancora tanta confidenza. Ma vi giuro che stavo lollando come un bue dall'interno.
Originariamente inviato da trinityck
stavo lollando come un bue dall'interno.![]()
io non sono nata per soffrireOriginariamente inviato da kalamaro
e te che sei una donna cosa pensi?
altro quesito per donne, se ad esempio ti lasci col tuo ragazzo consensualmente, e lui ti sostituisce in una settimana, come ti senti?![]()
Ma di che età stiamo parlando?
e sopratutto, qual è lo scopo di tutto ciò?
Informa subit le tue amiche che sono stronzissimo...Originariamente inviato da fulgeenia
etc etc..
![]()
![]()
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
sui 30 - 32 anni... lo scopo non c'è ma volevo solo sapere se ad una donna un evento del genere è indifferente o meno...Originariamente inviato da fulgeenia
io non sono nata per soffrire![]()
Ma di che età stiamo parlando?
e sopratutto, qual è lo scopo di tutto ciò?
eccerto, tanto dopo le devo sopportare ioOriginariamente inviato da Linkato
Informa subit le tue amiche che sono stronzissimo...
![]()
![]()
kalamaro, fidati, lo scopo c'è![]()
cmq penso che se c'è stata una storia seria, magari con qualche progetto, una cosa del genere farebbe male a chiunque, uomo o donna che sia.
In altri casi credo invece dipenda da tante cose, non dal sesso.
Io credo che si sia più simili di quanto ci vogliano far credere