esatto....Vedi sul mio sito il logo in basso a sx....Volevo applicarci questo effetto. Ora la mia domandaè...
Se è cosi piccolo mi conviene farlo frame per frame con lo strumento penna oppure c'è qualche metedo piu' veloce e più preciso ??
esatto....Vedi sul mio sito il logo in basso a sx....Volevo applicarci questo effetto. Ora la mia domandaè...
Se è cosi piccolo mi conviene farlo frame per frame con lo strumento penna oppure c'è qualche metedo piu' veloce e più preciso ??
bella l'elettronica... ora provo a fare quel simbolo...
aspetta un attimo...
non ti conviene farlo frame x frame... è poco professionale...
aspetta... aspetta....
bella l'elettronia ??? .... Devi combattere tutto le ore del giorno tra clienti e fornitori!!! .... meglio essere un GRAFICO!!!
http://max400scuola.altervista.org/a_esempi2/cbs.htm
i clienti se mai...ce ne sono di strampallati....
però l'elettronica è una bella materia... io ho fatto un corso come riparatore radio tv
ho imparato un sacco di belle cose...
a me servirebbe una maniera per farlo proprio preciso...come se fosse una traccia ma in movimento. Cmq ancora grazie per il tuo lavoro.
Se hai qualche idea per migliorare la mia home page sarei molto contento di accettare i tuoi consigli, dato che sicuramente ne capirai molto, ma molto più di me !!!
ad esempio....sai come si posso creare dei sottomenù ??....
Mi spiego ....
Io vorrei che in alto nel menù rosso cliccando sotto "prodotti", mi esca una barra con la lista delle case che distribuisco, senza che il navigatore, come è ora, prima entri nella pagina prodotti e poi scelga la casa produttrice.
... ma è dovuto al fatto che la linea deve chiudere il disegno e prende sempre il perimetro perchè così è l'originale...
si può modificare il colore della linea...(in questo caso ho usato il blu)...
comunque più tardi vedremo adesso sto uscendo
altre idee per migliorare il tuo sito ce ne sono
una bella scritta luccicante sarebbe molto meglio....
vediamo più tardi... ora ho delle spese da fare...
ciao![]()
ciao max. Grazie ancora per la tua collaborazione. Tra 1 ora esco quindi, per ora, Auguro a Te ed a tutti quelli che ci stanno leggendo .... Buon Anno !!!!!
scusami ancora MAX....ho trovato un tue esempio bellissimo !!!
http://max400scuola.altervista.org/a.../sito-clip.htm
(tuo internvente del 19-12-2009 21:38) ....
Per la mia home page sarebbe l'ideale...ma mi servirebbe una spiegazione molto dettagliata !!! ... Mi puoi aiutare ??
"sito in clip" è un giochetto da ragazzi
compare un clip e si tolgono gli altri...
domani te lo spiego... intanto ci sono altre cose
che si possono fare con il "contorno immagine"
il titolo di questa discussione...
tra poco alcuni esempi...