Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Si purtroppo è questione di browser, da quanto ho capito sfogliando alcune pagine del web. Se ho capito bene alcuni browser non riconoscono il comando ''noresize'' o ''resizable=no'' o comunque non lo supportano.. infatti anche a me dava lo stesso problema, però ho pensato ke non è poi un grande problema e quindi non gli ho dato importanza... comunque penso che non si possa renderli indimensionabili su alcuni browser... bo...

Re: pop up non ridimensionabile

Originariamente inviato da Pigolina
    Buongiorno a tutti mi chiamo Lucia,
    ho bisogno pure io di un pop up non ridimensionabile che si apra su clik di un collegamento, ho usato il codice che avete scritto voi:

Prova

il pop up si apre però posso allargarlo e restringelo a piacimento... invece io voglio che se gli dico misure 300 x 400, deve rimanere tale.
    Uff come faccio...

ps*sto usando FF

Grazie
    Lucia
    Usa questo:

<a href="#"onclick="window.open('http://www.prova.it','prova','height=300,width=400,resiza ble=yes'); </a>

Per farlo funzionare con i browser più popolari(mozilla,explorer,flock,seamonkey,chrome,o pera...) usa questo:

<object width="300" height="400"> <param name="movie" value="URL OGGETTO FLASH"></param> <param name="wmode" value="transparent"></param> <embed src="RIINSERISCI URL DELL'OGGETTO FLASH" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="300" height="400"></embed></object>

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    @Giuseppe SeiON

NOTA TECNICA

inoltre, quando diamo suggerimenti e risposte, ricordiamoci di precisare se il codice suggerito è valido o meno secondo gli standard W3C

Re: pop up non ridimensionabile

Originariamente inviato da Pigolina
    Buongiorno a tutti mi chiamo Lucia,
    ho bisogno pure io di un pop up non ridimensionabile che si apra su clik di un collegamento, ho usato il codice che avete scritto voi:

Prova

il pop up si apre però posso allargarlo e restringelo a piacimento... invece io voglio che se gli dico misure 300 x 400, deve rimanere tale.
    Uff come faccio...

ps*sto usando FF

Grazie
    Lucia

Usa questo:

codice:
    <a href="#"onclick="window.open('http://www.prova.it','prova','height=300,width=400,resizable=yes'); </a>
    Per farlo funzionare con i browser più popolari(mozilla,explorer,flock,seamonkey,chrome,o pera...) usa questo:

Permessi di invio