veramente io ce l'ho...Originariamente inviato da andr3a
la tendenza negli aereoporti e' del Passaporto elettronico, che credo in italia nemmeno esista.![]()
anche perché senza non si può andare in USA
veramente io ce l'ho...Originariamente inviato da andr3a
la tendenza negli aereoporti e' del Passaporto elettronico, che credo in italia nemmeno esista.![]()
Son stato in USA ma non mi han chiesto niente ... 3 anni fa ... quindi tu hai il passaporto col chip? ... non avessi mai visto un solo italiano usarlo, buono a sapersi, a Londra ad esempio eviteresti il 100% di coda per uscire dall'aereoporto!Originariamente inviato da luca200
veramente io ce l'ho...![]()
P.S. quando l'hai fatto?
son partito ad agosto 2007, l'ho fatto poco prima.Originariamente inviato da andr3a
P.S. quando l'hai fatto?
Mi pare che fosse obbligatorio tipo da ottobre dell'anno prima però...
edit: http://www.camperisti.it/b/vistoUSA.htm
il mio è l'ultimo
anch'io ho il passaporto elettronicoOriginariamente inviato da andr3a
Son stato in USA ma non mi han chiesto niente ... 3 anni fa ... quindi tu hai il passaporto col chip? ... non avessi mai visto un solo italiano usarlo, buono a sapersi, a Londra ad esempio eviteresti il 100% di coda per uscire dall'aereoporto!
P.S. quando l'hai fatto?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
io l'ho rinnovato a settembre 2005 ... altri 5 anni di code per meOriginariamente inviato da luca200
son partito ad agosto 2007, l'ho fatto poco prima.
Mi pare che fosse obbligatorio tipo da ottobre dell'anno prima però...
edit: http://www.camperisti.it/b/vistoUSA.htm
il mio è l'ultimo![]()
La coda la fai uguale se li tengono chiusi come stamattinaOriginariamente inviato da andr3a
io l'ho rinnovato a settembre 2005 ... altri 5 anni di code per me![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
si sfigato fra'Originariamente inviato da miki.
La coda la fai uguale se li tengono chiusi come stamattina![]()