cosa importa che sia gratis, io l'abbonamento lo farei davvero, mi piace molto! se è gratis e poi non so l'inglese, che me ne faccio lo uso per accendere il fuoco?
cosa importa che sia gratis, io l'abbonamento lo farei davvero, mi piace molto! se è gratis e poi non so l'inglese, che me ne faccio lo uso per accendere il fuoco?
dove stà scritto che il primo numero è gratis?
I got the remedy
da nessuna parte. e' un trojan che abbiamo installato sul pc di agiaco per illudero di poter ordinare un sacco di cose gratisOriginariamente inviato da albgen
guardi le figure.Originariamente inviato da scarmar
Ma te l'inglese non lo sapevi?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
i primi 4 sono gratis, basta andare al modulo di abbonamento e scegliere.Originariamente inviato da albgen
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Originariamente inviato da miki.
guardi le figure.
Ma te l'inglese non lo sapevi?
si io l'inglese lo so, era per rispondere alle persone che dicevano vebbè tanto è gratis quindi chiediamo i 4 numeri
se l'inglese non lo sai, capire il time è difficilino e impararla dal time anche, il + delle volte usano termini un pò complicati, da giornalisti, è come se leggessi l'espresso o panorama. imparare la lingua scritta è cosa buona e giusta ma qui siamo ad un livello avanzato, dovresti partire da cose + semplici, cmq il mio consigilio fai listening prima tipo prova a vedere "sex & the city" è molto semplice ed è l'ideale per iniziare, dopo un buon listening potresti iniziare con il writing e poi reading. resta il fatto che per impararlo bene dovresti andare sul postoOriginariamente inviato da agiaco
io vorrei imparare la lingua, almeno scritta per ora, che pratico ad un livello da scuola differenziale, ma prima di abbonarmi a questo o newsweek voglio rendermi conto di quanto riesco a capire degli articoli, quindi i numeri gratis sono l'ideale.good luck
sono sempre stato convinto che lo scritto fosse più facile del parlato.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
indubbiamente lo è ma ai livelli del time è un pò difficilino, il problema è che se lo conosci bene scritto parlarlo è completamente diverso tipo laugh loro lo pronunciano laf e prova a capire come pronunciano thought o come pronunciano tough sono molto simili come pronuncia ma il significato di ognuno è completamente diverso, è questa la vera difficoltà dell'ingleseOriginariamente inviato da agiaco
sono sempre stato convinto che lo scritto fosse più facile del parlato.
pèsca péscaOriginariamente inviato da scarmar
indubbiamente lo è ma ai livelli del time è un pò difficilino, il problema è che se lo conosci bene scritto parlarlo è completamente diverso tipo laugh loro lo pronunciano laf e prova a capire come pronunciano thought o come pronunciano tough sono molto simili come pronuncia ma il significato di ognuno è completamente diverso, è questa la vera difficoltà dell'inglese
penso sia un problema di tutte le lingue