Pagina 2 di 16 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 157

Re: AIUTO Fortissimo attacco di sinusite in ufficio che faccio?

Originariamente inviato da LuigiJava Avete suggerimenti su come fare a resistere? o come fare ad alleviarlo con sistemi reperibili in un ufficio. (acqua, fazzoletti, te)

VI GIURO FA MALISSIMO non riesco neanche a ragionare!!
    fai un the e bevilo col naso , tipido altrimenti fi faresti male .
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

Originariamente inviato da ilgiovo
    non mi sembra un normale sintomo da raffreddore.. poi non so, non sono un medico
    cmq il medico l'ho gia sentito e mi ha detto che è sinusite. E' un colpo di freddo. Forte ma solo un colpo di freddo.

Quindi è tutto dolore ma non credo sia cosa da pronto soccorso. Ma grazie mille la tua risposta è buona che in ogni forum danno risposte su malattie rischiando di dare errate dritte. Cmq mi sono gia informato è sinusite quindi si accettano consigli a riguardo.
    Luis Java

Re: Re: AIUTO Fortissimo attacco di sinusite in ufficio che faccio?

Originariamente inviato da kaioh
    fai un the e bevilo col naso , tipido altrimenti fi faresti male .
    Ma come minchia si fa a bere con il naso scusa? na minchiata era ve no na cosa seria? abaaahahhaahhaah
    Luis Java

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Porta il tè dal pirata con l'occhio di vetro alla Baia e fatti dare il liquame di guano.
    Con quello puoi contrattare alla locanda e farti dare le chiavi per la stanza dove passerai la notte.

P.s. Ricordati di salvare perchè se il guano ti cade devi ricominciare dal pezzo prima.

Re: Re: Re: AIUTO Fortissimo attacco di sinusite in ufficio che faccio?

Originariamente inviato da LuigiJava
    na minchiata era ve no na cosa seria? abaaahahhaahhaah
    Che canzone era? Aspe aspe che me la ricordo...

Ciao!

Se vai in bagno e bestemmi fortissimo il capo ti sgama?

Originariamente inviato da DydBoy
    Porta il tè dal pirata con l'occhio di vetro alla Baia e fatti dare il liquame di guano.
    Con quello puoi contrattare alla locanda e farti dare le chiavi per la stanza dove passerai la notte.

P.s. Ricordati di salvare perchè se il guano ti cade devi ricominciare dal pezzo prima.
    quale monkey island era signor guybrush threepwood?
    Luis Java

Re: Re: Re: AIUTO Fortissimo attacco di sinusite in ufficio che faccio?

Originariamente inviato da LuigiJava
    Ma come minchia si fa a bere con il naso scusa? na minchiata era ve no na cosa seria? abaaahahhaahhaah
    sarebbe il lavaggio dei seni paranasali,quando ho forte rafreddore mi da un grosso sollievo più degli normali spray .

certo, bisognerebbe usare una soluzione fisiologica che mipreparo conacqua e sale .
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

Piccolo momento di sollievo dal dolore. 2 minuti ogni ora mi lascia stare! anche se non faccio in tempo a finire di scrivere che gia sento che sta ricominciando il dolor
    Luis Java

nessuno li' attorno ha un analgesico da darti?

Permessi di invio