Il tooltip se vuoi te lo fai in un altro modo, se la foto è all'interno di un'ancora non si mette perché il browser non saprebbe mai quale visualizzare, mentre è buona norma far visualizzare l'ancora.Originariamente inviato da ricman
Perchè?![]()
Riporto
E secondo me sono molte le foto in cui sarebbe bene comparisse il "tooltippino" a spiegarti cos'è.
Più di un noioso tooltip che forse non vedremo mai è meglio una didascalia sotto l'immagine.
avevo letto che Google non lo digerisce ma non riesco a trovare dove l'avevo letto quindi te la passo![]()

Rispondi quotando

