Inserire fra "" le parole di qualcuno significa non prendere come editore ne repubblica ne il giornale ne libero tg4 tg5 tg1 tg2 tg3..
Inserire fra "" le parole di qualcuno significa non prendere come editore ne repubblica ne il giornale ne libero tg4 tg5 tg1 tg2 tg3..
Eliminare anche ministri e ministeri surreali?Originariamente inviato da chenotebook
...
"Eliminare le spese inutili degli enti inutili e in particolare delle province".
....
Tipo il ministero per i giovani, o quello per i rapporti col parlamento.
A che cavolo serve il ministero per i rapporti col parlamento? Che fa tale ministro? Di che si occupa? Fa pubbliche realzioni coi parlamentari?
Perché non tagliare le agevolazioni che hanno i politici?
Non mi sembrano morti di fame che hanno bisogno di ageovlazioni.
Alla mensa.. no al ristorante del parlamento fanno pranzi faraonici e pagano quasi quanto pagavo io alla mensa dell'università (dove hai pure delle restrizioni su ciò che puoi prendere perché sono in difficoltà economiche, tipo se prendi una mela non puoi prendere lo yogurt... è vera questa cosa, informarsi alle mense della Sapienza a Roma).
Mi hai convinto!Originariamente inviato da chenotebook
La nota ufficiale della morte della Bicamerale viene diramata dal presidente della Camera Luciano Violante il 9 giugno, quando annuncia all'aula che Massimo D'Alema gli ha comunicato che in mattinata l'ufficio di presidenza della "commissione ha preso atto del venire meno delle condizioni politiche per la prosecuzione della discussione".
Fabio Mussi dei DS denunciò allora:
« La Bicamerale è morta. Sia chiaro che non è né un suicidio né un ictus. È un omicidio e l' assassino si chiama Silvio Berlusconi. »
(La Repubblica 10/06/1998)
Quest'ultimo rispose:
« Ho sentito che qualcuno vuole farmi un monumento. Credo che sia un titolo di assoluto merito avere evitato cattive riforme. Quindi se qualcuno mi sta costruendo un monumento lo ringrazio. »
(La Repubblica 10/06/1998)
Il giudice Gherardo Colombo la definì come "figlia del ricatto" attirando numerosissime critiche dal centrodestra e dal centrosinistra. In seguito Violante in un dibattito parlamentare ebbe a dire che "era stata data piena garanzia a Berlusconi e a Letta che non sarebbero state toccate le tv".
Secondo Paolo Sylos Labini
« La legittimazione politica scattò automaticamente quando fu varata la Bicamerale: non era possibile combattere Berlusconi avendolo come partner per riformare, niente meno, che la Costituzione, con l'aggravante che l'agenda fu surrettiziamente allargata includendo la riforma della giustizia, all'inizio non prevista. E la responsabilità dei leader dei Ds è gravissima »
Il bello che da 14 anni si fidano di lui!!
Alle prossime elezioni voto Berlusconi.
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Non ti viene il dubbio che abbiano anche loro qualche intrallazzo / leggina che fa comodo a loro / e agli amici loro ?Originariamente inviato da chenotebook
Il bello che da 14 anni si fidano di lui!!![]()
Ma dopo tre ore è arrivata una secca smentita dal portavoce del premier: "Riduzione delle tasse nel 2010? Questa frase dal presidente del Consiglio non è mai stata pronunciata", ha detto Paolo Bonaiuti. Nessuna smentita, invece, sul resto del discorso: "Andremo avanti con determinazione e senza esitazioni" ha detto i
Originariamente inviato da chenotebook
...e senza esitazioni" ha detto i
ha voluto lasciare un pò di "suspanz"![]()
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
la cosa che fa ridere è che la cosiddetta "riforma della giustizia" consiste nel bloccare i suoi processi
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Originariamente inviato da jamesev
la cosa che fa ridere è che la cosiddetta "riforma della giustizia" consiste nel bloccare i suoi processi
mavalalalavalala, lo fa per il bene dei cittadini. O preferisci i processi che durano anni e anni e anni?![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Va che ci sono tanti italiani, se tu non ti fidi affari tuoi
Nel caso non votarlo, perderà un voto non sarà una tragedia![]()