mi chiedevo la stessa cosaOriginariamente inviato da hfish
non riesco a capire se è più fesso lui che scrive o io che leggo....
mi chiedevo la stessa cosaOriginariamente inviato da hfish
non riesco a capire se è più fesso lui che scrive o io che leggo....
PIERCHI
iniziano quasi ad infastidirmi queste storielle che si inventa cretinone...solo per fare il cretinone!
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
Secondo me dovrebbe infastidirti di più il fatto che continui a leggerleOriginariamente inviato da Manuelandro
iniziano quasi ad infastidirmi queste storielle che si inventa cretinone...solo per fare il cretinone!![]()
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
infatti a questa mi sono fermato circa il tipo che si inginocchia..poi ho pensatoOriginariamente inviato da Pastore12
Secondo me dovrebbe infastidirti di più il fatto che continui a leggerle![]()
![]()
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
Ok, allora consolati, io ho fatto di peggio.Originariamente inviato da Manuelandro
infatti a questa mi sono fermato circa il tipo che si inginocchia..poi ho pensato![]()
![]()
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
Mi aspettavo tutto un finale particolare tipo con la sorella che in realtá resuscitava.
Delusion, sei peggio di 2012.
Mi dispiace dirlo ma Dialectik aveva una marcia in più.
Praticamente ha seppellito la sorella in casa tua ?
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
Ho capito tutto, è il cugino di questo congolese (che dovresti conoscere bene, giusto?).
10 punti per me, ho vinto!
Per dai è originale, mi ricorda i tempi che furono nel forum![]()
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)