e' che ho inteso in modo un po' personale il concetto di panessualita'Originariamente inviato da Yassassin
la tua opinione conta poco... ti faresti il mondo intero![]()
![]()
e' che ho inteso in modo un po' personale il concetto di panessualita'Originariamente inviato da Yassassin
la tua opinione conta poco... ti faresti il mondo intero![]()
![]()
Senti... è del 90 sembra una bambina avrà le mutandine rosa e ...per favore... non mi fa sesso nemmeno se me lo succhia.
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
ha 19 anni e ha gia' dato ad ad alcoolisti e fattoni di vario genere.Originariamente inviato da Cinzia Satana
Senti... è del 90 sembra una bambina avrà le mutandine rosa e ...per favore... non mi fa sesso nemmeno se me lo succhia.
se a te non fa sesso mica mi strappo i capelli, ma minorenne non lo e'![]()
siamo messi male eh?Originariamente inviato da NyXo
no, e' una figa che mi sbatterei in spazi esadimensionali fino a risucchiare l'energia dell'intero globo terracqueo![]()
perche' gli vuoi far invidia, povera cinzia?Originariamente inviato da NyXo
se a te non fa sesso mica mi strappo i capelli![]()
lo so che e' peccaminoso tutto cio'. avrei dovuto scrivere qualcosa tipo "e' una ragazza i cui occhi rivelano l'intensa bellezza della sua anima. Vorrei poterla corteggiare a lungo, tenerle la mano mentre osserviamo le bellezze del creato, portarla la domenica alla messa e poi un giorno poterla sposare dopo aver fatto il corso per fidanzati tenuto da Suor Roberta e ricevere gli auguri per la felice unione dal Santo Pontefice; e poi finalmente, dopo anni di unione spirituale, poter finalmente vederla nuda e accarezzare la sua anima da dentro al fine di rispettare l'invito della genesi, ed educare i figli che ne nasceranno all'amore per il prossimo." Ho pensato che un breve riassunto avrebbe tediato meno gli altri forumisti.Originariamente inviato da ecmedia
siamo messi male eh?![]()
Originariamente inviato da rebelia
perche' gli vuoi far invidia, povera cinzia?![]()
![]()
e pensa quando fra qualche anno uppero' il 3d per scrivere che nel frattempo si e' laureata alla Brown e lui stara' ancora a raccontare che per colpa di Nibiru i governi del mondo gli hanno posticipato la data per discutere la tesi![]()
... oltre a essere meno menzogneroOriginariamente inviato da NyXo
lo so che e' peccaminoso tutto cio'. avrei dovuto scrivere qualcosa tipo "e' una ragazza i cui occhi rivelano l'intensa bellezza della sua anima. Vorrei poterla corteggiare a lungo, tenerle la mano mentre osserviamo le bellezze del creato, portarla la domenica alla messa e poi un giorno poterla sposare dopo aver fatto il corso per fidanzati tenuto da Suor Roberta e ricevere gli auguri per la felice unione dal Santo Pontefice; e poi finalmente, dopo anni di unione spirituale, poter finalmente vederla nuda e accarezzare la sua anima da dentro al fine di rispettare l'invito della genesi, ed educare i figli che ne nasceranno all'amore per il prossimo." Ho pensato che un breve riassunto avrebbe tediato meno gli altri forumisti.![]()
Originariamente inviato da rebelia
... oltre a essere meno menzognero![]()
![]()
Guarda o è la foto che non rende, oppure crescendo un pochino è peggiorata perchè io non me la ricordavo così "magra tendente all'anoressico".Originariamente inviato da NyXo
no, e' una figa che mi sbatterei in spazi esadimensionali fino a risucchiare l'energia dell'intero globo terracqueo
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84