Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 69
    Originariamente inviato da Yassassin
    la tua opinione conta poco... ti faresti il mondo intero
    e' che ho inteso in modo un po' personale il concetto di panessualita'

Originariamente inviato da NyXo
    ma anche no http://it.wikipedia.org/wiki/Emma_Watson
    Senti... è del 90 sembra una bambina avrà le mutandine rosa e ...per favore... non mi fa sesso nemmeno se me lo succhia.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Senti... è del 90 sembra una bambina avrà le mutandine rosa e ...per favore... non mi fa sesso nemmeno se me lo succhia.
    ha 19 anni e ha gia' dato ad ad alcoolisti e fattoni di vario genere.
    se a te non fa sesso mica mi strappo i capelli, ma minorenne non lo e'

no, e' una figa che mi sbatterei in spazi esadimensionali fino a risucchiare l'energia dell'intero globo terracqueo
    siamo messi male eh?

se a te non fa sesso mica mi strappo i capelli
    perche' gli vuoi far invidia, povera cinzia?

Originariamente inviato da ecmedia
    siamo messi male eh?
    lo so che e' peccaminoso tutto cio'. avrei dovuto scrivere qualcosa tipo "e' una ragazza i cui occhi rivelano l'intensa bellezza della sua anima. Vorrei poterla corteggiare a lungo, tenerle la mano mentre osserviamo le bellezze del creato, portarla la domenica alla messa e poi un giorno poterla sposare dopo aver fatto il corso per fidanzati tenuto da Suor Roberta e ricevere gli auguri per la felice unione dal Santo Pontefice; e poi finalmente, dopo anni di unione spirituale, poter finalmente vederla nuda e accarezzare la sua anima da dentro al fine di rispettare l'invito della genesi, ed educare i figli che ne nasceranno all'amore per il prossimo." Ho pensato che un breve riassunto avrebbe tediato meno gli altri forumisti.

Originariamente inviato da rebelia
    perche' gli vuoi far invidia, povera cinzia?

e pensa quando fra qualche anno uppero' il 3d per scrivere che nel frattempo si e' laureata alla Brown e lui stara' ancora a raccontare che per colpa di Nibiru i governi del mondo gli hanno posticipato la data per discutere la tesi

lo so che e' peccaminoso tutto cio'. avrei dovuto scrivere qualcosa tipo "e' una ragazza i cui occhi rivelano l'intensa bellezza della sua anima. Vorrei poterla corteggiare a lungo, tenerle la mano mentre osserviamo le bellezze del creato, portarla la domenica alla messa e poi un giorno poterla sposare dopo aver fatto il corso per fidanzati tenuto da Suor Roberta e ricevere gli auguri per la felice unione dal Santo Pontefice; e poi finalmente, dopo anni di unione spirituale, poter finalmente vederla nuda e accarezzare la sua anima da dentro al fine di rispettare l'invito della genesi, ed educare i figli che ne nasceranno all'amore per il prossimo." Ho pensato che un breve riassunto avrebbe tediato meno gli altri forumisti.
    ... oltre a essere meno menzognero

Originariamente inviato da rebelia
    ... oltre a essere meno menzognero

no, e' una figa che mi sbatterei in spazi esadimensionali fino a risucchiare l'energia dell'intero globo terracqueo
    Guarda o è la foto che non rende, oppure crescendo un pochino è peggiorata perchè io non me la ricordavo così "magra tendente all'anoressico".
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio