ok, questa dovrebbe essere la strada giusta (a perte il fatto che FirstName è il NOME e non il cognome...). e cosa succede quando lo fai?
ok, questa dovrebbe essere la strada giusta (a perte il fatto che FirstName è il NOME e non il cognome...). e cosa succede quando lo fai?
Originariamente inviato da optime
compare questo messaggio:
Microsoft JET Database Engine error '80004005'
Field 'members.MemberNameUser' cannot be a zero-length string.
/public/login/inc_common.asp, line 433
cambi SOLO la InputLabel o anche qualcos'altro?
no solo quellaOriginariamente inviato da optime
cambi SOLO la InputLabel o anche qualcos'altro?
Premetto che non ho letto bene tutta la discussione, per tanto mi scuso in anticipo nel caso di soluzione errata o già provata.
Premesso questo, secondo me è settato male in campo "MemberNameUser" della tabella "members" che non ammette stringhe a lunghezza zero.
Soluzioni:
Verifichi/imposti prima del update che vi sia un valore almeno di 1 carattere oppure setti il campo nella tabella che ammetta stringhe a valore 0/nulle
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
e se invece lo lasci com'era, tutto fila via liscio?Originariamente inviato da massimo67
no solo quella
certo, resta il fatto che non lo voglio in inglese. pensi si possa sistemareOriginariamente inviato da optime
e se invece lo lasci com'era, tutto fila via liscio?
perché non chiedi direttamente nel forum dell'autore? mi sembra sia aggiornato...Originariamente inviato da massimo67
certo, resta il fatto che non lo voglio in inglese. pensi si possa sistemare
Forse siamo vicini alla soluzione....in pratica è la pagina che ho modificato "inc_common.asp" che genera il messaggio di errore:
Microsoft JET Database Engine error '80004005'
Field 'members.MemberNameUser' cannot be a zero-length string.
/public/login/inc_common.asp, line 433
se io metto "Nome" al posto di "Last Nome" --> oField.FormItem.InputLabel = "Nome"
infatti mi dice zero-length string ...cioè stringa a zero.
Ora bisogna trovare il controllo del form che secondo me è il file nel file jquery.validate.js che si trova nella cartella Js dello script.
C'è magari tra voi uno in grado di farmi capire dove e come risolvere. Grazie
Infatti è quello che cerco di modificare, ma non so dove. Dove posso modificare i parametri che dici tu, ho cercarto invano !Originariamente inviato da cavicchiandrea
Premetto che non ho letto bene tutta la discussione, per tanto mi scuso in anticipo nel caso di soluzione errata o già provata.
Premesso questo, secondo me è settato male in campo "MemberNameUser" della tabella "members" che non ammette stringhe a lunghezza zero.
Soluzioni:
Verifichi/imposti prima del update che vi sia un valore almeno di 1 carattere oppure setti il campo nella tabella che ammetta stringhe a valore 0/nulle
![]()
Trovi tutto nel sito ufficiale quì