Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    ok, questa dovrebbe essere la strada giusta (a perte il fatto che FirstName è il NOME e non il cognome...). e cosa succede quando lo fai?

Originariamente inviato da optime
    ok, questa dovrebbe essere la strada giusta (a perte il fatto che FirstName è il NOME e non il cognome...). e cosa succede quando lo fai?

compare questo messaggio:

Microsoft JET Database Engine error '80004005'

Field 'members.MemberNameUser' cannot be a zero-length string.

/public/login/inc_common.asp, line 433

cambi SOLO la InputLabel o anche qualcos'altro?

cambi SOLO la InputLabel o anche qualcos'altro?
    no solo quella

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Premetto che non ho letto bene tutta la discussione, per tanto mi scuso in anticipo nel caso di soluzione errata o già provata.
    Premesso questo, secondo me è settato male in campo "MemberNameUser" della tabella "members" che non ammette stringhe a lunghezza zero.
    Soluzioni:
    Verifichi/imposti prima del update che vi sia un valore almeno di 1 carattere oppure setti il campo nella tabella che ammetta stringhe a valore 0/nulle
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da massimo67
    no solo quella
    e se invece lo lasci com'era, tutto fila via liscio?

e se invece lo lasci com'era, tutto fila via liscio?
    certo, resta il fatto che non lo voglio in inglese. pensi si possa sistemare

Originariamente inviato da massimo67
    certo, resta il fatto che non lo voglio in inglese. pensi si possa sistemare
    perché non chiedi direttamente nel forum dell'autore? mi sembra sia aggiornato...

Forse siamo vicini alla soluzione....in pratica è la pagina che ho modificato "inc_common.asp" che genera il messaggio di errore:

Microsoft JET Database Engine error '80004005'

Field 'members.MemberNameUser' cannot be a zero-length string.

/public/login/inc_common.asp, line 433

se io metto "Nome" al posto di "Last Nome" --> oField.FormItem.InputLabel = "Nome"

infatti mi dice zero-length string ...cioè stringa a zero.

Ora bisogna trovare il controllo del form che secondo me è il file nel file jquery.validate.js che si trova nella cartella Js dello script.
    C'è magari tra voi uno in grado di farmi capire dove e come risolvere. Grazie

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Premetto che non ho letto bene tutta la discussione, per tanto mi scuso in anticipo nel caso di soluzione errata o già provata.
    Premesso questo, secondo me è settato male in campo "MemberNameUser" della tabella "members" che non ammette stringhe a lunghezza zero.
    Soluzioni:
    Verifichi/imposti prima del update che vi sia un valore almeno di 1 carattere oppure setti il campo nella tabella che ammetta stringhe a valore 0/nulle
    Infatti è quello che cerco di modificare, ma non so dove. Dove posso modificare i parametri che dici tu, ho cercarto invano !

Trovi tutto nel sito ufficiale quì

Permessi di invio