Originariamente inviato da rebelia
e allora perche' recuperarla?![]()
è pieno il mondo di cretini, usava dire mio nonno
Originariamente inviato da rebelia
e allora perche' recuperarla?![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
i carrozzieri fanno miracoli,un tipo che conosco ha preso due audi sfasciate una davanti ed una dietro,è riuscito a farne una che ad occhio non esperto sembra nuovaquesto sarà più difficile ma non impossibile
![]()
mah, per me un cretino e' uno che i soldi se li beve, se li fuma o se li inietta in qualche modo, non uno che rimette assieme un rottame, per direOriginariamente inviato da hfish
non è quello che intendevo reb
per cretino intendevo quello che ha finanziato l'operazione sperando di ricavarci qualcosa. il fatto che si metta la macchina all'asta e che la base sia discretamente alta NON vuol dire che poi la macchina verrà effettivamente venduta, né che il prezzo d'asta sarà alto... e in ogni caso bisogna togliere i costi dovuti al recupero, che penso siano qualche migliaio di euro...
in ogni caso ha fatto una scommessa... ha fatto un investimento sperando di avere un ritorno...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
comunque alla bugatti mancano numerosi pezzi, senza contare quelli che sono da buttare... quindi anche ammesso che torni nuova sarà molto lontana dall'essere un esemplare originale
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
è bella così![]()
a restaurarla non ci penserei proprio,
mi parrebbe di negare il fascino dell'evento stesso che la rende particolare:
70 anni in fondo al lago.
un po' come trovare in relitto fenicio e pensare di rimetterlo a nuovo
o rimettere insieme le ossa sparse di un vecchio dinosauro così da poterne apprezzare per interno l'endoscheletro![]()
ecco, su questa parte non sono completamente d'accordo: il ritorno potrebbe essere la soddisfazione del recuperoOriginariamente inviato da hfish
ha fatto un investimento sperando di avere un ritorno...
ok, per le mie tasche e per le tue e' un'eresia, me ne rendo contopero' c'e' gente che spende quantita' ignobili di soldi in frivolezze di vario genere, questa mi pare meno "frivolezza" di altre
![]()
Per me il tipo farà soldi, per un semplice fatto ci sono tanti ricchi che hanno soldi da buttare e la comprerebbero solo perchè fa notizia
Se lo faceva perchè "gli piaceva" poi non la metteva all'asta.Originariamente inviato da rebelia
ecco, su questa parte non sono completamente d'accordo: il ritorno potrebbe essere la soddisfazione del recupero
ok, per le mie tasche e per le tue e' un'eresia, me ne rendo contopero' c'e' gente che spende quantita' ignobili di soldi in frivolezze di vario genere, questa mi pare meno "frivolezza" di altre
![]()
Ad ogni modo come già detto è un pezzo di ruggine, e credo che sia anche troppo vecchia perchè si vendano "i pezzi originali". Quindi effettivamente sarebbe venuto un ottimo lavoro a ricostruirla da zero. Però non potevano fregiarsi "dell'originalità".
Invece prenderanno quel pezzo vecchio, terrano tipo "mezzo bullone originale" e potranno vantarsi di aver restaurato un auto originale. Secondo me è una porcata.
Una cosa è restaurare una 500 vecchia dove si trovano ancora in giro pezzi di ricambio originali, dove magari c'è da rifare il motore, e da "rinfrescare la carozzerria". E potevo capire se quell'auto ripescata avesse almeno la carozzeria in ottimo stato. Invece sarà un pezzo di ruggine, con buchi ovunque, cosa potrebbero tenere di sano da quella cosa?
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84