Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    Originariamente inviato da Nkosi
    vabbeh ma tu sei in una regione di bolscevichi che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera. Qui la gggente vuole dormire la notte ché la mattina 'de a 'ndà a laurà, te capì?
    c'è uno che per un euro ti da una briosche che ti riempie al momento di un due etti e mezzo, senza esagerare
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

Originariamente inviato da Tashunka Witko
    c'è uno che per un euro ti da una briosche che ti riempie al momento di un due etti e mezzo, senza esagerare
    Che ce l'hai i cornetti oggi, sor Antonio?
    Sempre ce li ho, sor Perozzi. Caldi, caldi.
    Eh, caldi, caldi. Proprio fatti ora.
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

Originariamente inviato da Nkosi
    risparmia il tuo tempo. Son chiusi. Le recensioni sono vecchie. L'Ordinanza a cui mi riferisco io è dell'estate scorsa.
    sì vabbuò, ma il sabato sera non devono rompere la uàllera
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Originariamente inviato da netghost
    sì vabbuò, ma il sabato sera non devono rompere la uàllera
    di notte si mangia la salamella non la brioches. Quella si mangia al mattino.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Originariamente inviato da Cinzia Satana
    di notte si mangia la salamella non la brioches. Quella si mangia al mattino.
    VAbbè, ma una brioche calda alle 3 di notte non ti viene voglia? Anche la salamella va bene, però a quel punto basta un qualunque camionaro sulla circonvallazione.

…• Io sono Ciuck •…

non seguo le vostre stramberie padanotte,ma credevo che questa cosa riguardasse qualche paesetto di 4 anime antikebab . cioè, voi di notte a MILANO, non spacciate una crepe,un paninetto,una briochina?
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Originariamente inviato da netghost
    VAbbè, ma una brioche calda alle 3 di notte non ti viene voglia? Anche la salamella va bene, però a quel punto basta un qualunque camionaro sulla circonvallazione.
    alle 3 no solo dopo che mi sono svegiato ho voglia di brioches alle 6 di solito faccio la pasta
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Originariamente inviato da Cinzia Satana
    alle 3 no solo dopo che mi sono svegiato ho voglia di brioches alle 6 di solito faccio la pasta
    Finalmente qualcuno che ragiona, cazzo!
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

Originariamente inviato da guendalina.exe
    non seguo le vostre stramberie padanotte,ma credevo che questa cosa riguardasse qualche paesetto di 4 anime antikebab . cioè, voi di notte a MILANO, non spacciate una crepe,un paninetto,una briochina?
    no

…• Io sono Ciuck •…

Utente di HTML.it
    c'è la gespan, a corsico in via leonardo da vinci, 30. prezzo 45 cent
    oppure, in via villoresi (accesso da ripa di porta ticinese) prima di via Pastorelli. ma è da 3 anni che non ci vado, poichè l'ultima volta le faceva pagare 1 euro.

Permessi di invio