mmm...su questo ho da dire (provata)Originariamente inviato da hfish
il gsr mi piace molto esteticamente, ma pare il motore sia dormiente (mai provata)
mmm...su questo ho da dire (provata)Originariamente inviato da hfish
il gsr mi piace molto esteticamente, ma pare il motore sia dormiente (mai provata)
seeeeeeeeeeeeeeeeeeee......Originariamente inviato da netghost
.... però questa vista così si mangia anche la fz1
w la topa
Originariamente inviato da saibal
seeeeeeeeeeeeeeeeeeee......
concordo con te![]()
mai provata, ma un paio di amici la provarono ad un test ride e così mi dissero.Originariamente inviato da Carletto90
mmm...su questo ho da dire (provata)
il problema è che noi (io e loro) veniamo da 600 con 110 ed oltre cavalli, quindi è anche un po' difficile poi rendersi conti delle potenze effettive delle altre moto e della loro risposta
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Originariamente inviato da hfish
mai provata, ma un paio di amici la provarono ad un test ride e così mi dissero.
il problema è che noi (io e loro) veniamo da 600 con 110 ed oltre cavalli, quindi è anche un po' difficile poi rendersi conti delle potenze effettive delle altre moto e della loro risposta
parlando del segmento nacked 600 nn è spompissima...se dall'altra parte mi metti un R6 allora le cose cambiano![]()
La mia è un 750 da 50cv, è ottima per passeggiare e per portare la morosa in giro, anche se, essendo bassina fa fatica ad arrivare al serbatoio.
Hfish cosa intendi per "sputtanate" la Z750 e la Hornet? Che ce l'hanno cani e porci? E comunque diciamo che cerco una moto sport tourer, non troppo grossa e per potermi divertire. Il sogno è la Griso, ma per andare a fare i viaggi e per stare in 2 è scomoda. La XJ6 mi piace, e la Fazer è vero che puzza, ma solo perché ha gli scarichi sotto alla sella. Se fossero come nella FZ1 o nella XJ6, sarebbe una figata.
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Originariamente inviato da saibal
seeeeeeeeeeeeeeeeeeee......![]()
ce ne sono troppe in giro, il che implica anche una sostanziale svalutazione quando cerchi di venderle...Originariamente inviato da netghost
La mia è un 750 da 50cv, è ottima per passeggiare e per portare la morosa in giro, anche se, essendo bassina fa fatica ad arrivare al serbatoio.
Hfish cosa intendi per "sputtanate" la Z750 e la Hornet? Che ce l'hanno cani e porci? E comunque diciamo che cerco una moto sport tourer, non troppo grossa e per potermi divertire. Il sogno è la Griso, ma per andare a fare i viaggi e per stare in 2 è scomoda. La XJ6 mi piace, e la Fazer è vero che puzza, ma solo perché ha gli scarichi sotto alla sella. Se fossero come nella FZ1 o nella XJ6, sarebbe una figata.
triumph sprint st??
![]()
è un 1050, 123 cavalli dichiarati alla ruota
è una Signora moto, con un Signor motore. il 3 cilindri spinge bene già in basso ed è molto molto regolare. poche vibrazioni, buona protezione
prezzo così così
tienila in considerazione
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Originariamente inviato da hfish
se ne parla un po' sul forum del menga.
...![]()
Sì non mi dispiace, così come non mi dispiacciono le altre Triumph, dalla Bonny alla Street Triple, ma non mi hanno parlato bene del tre cilindri. Dicono che devi andare spesso dal meccanico.![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…