A me non funzia![]()
![]()
mi da sempre: #VALORE!
anche dopo aver premuto ctrl+shift+invio per renderla funzionante![]()
![]()
A me non funzia![]()
![]()
![]()
Giusto per curiosità carica suOriginariamente inviato da freetom
A me non funzia![]()
![]()
![]()
http://myfreefilehosting.com/
il file in cui hai fatto la prova con l'ultima funzione che ti ho scritto.![]()
ti mandato un pvt con l'indirizzo per scaricare il fileOriginariamente inviato da nicola75ss
Giusto per curiosità carica su
http://myfreefilehosting.com/
il file in cui hai fatto la prova con l'ultima funzione che ti ho scritto.![]()
Grazie!
![]()
Come?
Con quest'altra.. alternativa
Sempre grazie al link che mi hai dato!codice:Public Function FontColor(Rng As Excel.Range, Range_font As Excel.Range) As Long 'Function that counts number of occurrences of a font color according to the Range_font font color Dim i As Long i = 0 For Each cll In Rng If cll.Font.Color = Range_font.Font.Color And Not IsEmpty(cll) Then i = i + 1 Next cll FontColor = i End Function
Davvero utile![]()
Grazie
![]()
Non capisco il motivo di tanta segretezza per linkarmi un file che contiene dei semplici numerelli. Inoltre è una pratica scorretta, con la quale ti precludi la possibilità di essere aiutato dagli altri forumisti.Originariamente inviato da freetom
ti mandato un pvt con l'indirizzo per scaricare il file
Grazie!
![]()
Giusto per la cronaca ho aperto il file, mi sono posizionato sulla cella in cui volevi visualizzare il conteggio, ho cliccato sulla barra della formula e lì ho premuto ctrl+shift+invio come ti avevo scritto. Come per magia si è materializzato un 5 anzichè l'errore.
io ho provato ma continua a darmi sempre #valore!Originariamente inviato da nicola75ss
Non capisco il motivo di tanta segretezza per linkarmi un file che contiene dei semplici numerelli. Inoltre è una pratica scorretta, con la quale ti precludi la possibilità di essere aiutato dagli altri forumisti.
Giusto per la cronaca ho aperto il file, mi sono posizionato sulla cella in cui volevi visualizzare il conteggio, ho cliccato sulla barra della formula e lì ho premuto ctrl+shift+invio come ti avevo scritto. Come per magia si è materializzato un 5 anzichè l'errore.![]()
Comunque non importa più come ti ho già riportato anche qui ho risolto contando il colore dei font con apposita funzione ritrovata nel sito che mi hai indicato.
Comunque niente pvt la prox volta - ricevuto.![]()
Grazie
![]()