Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di Ceras
    Originariamente inviato da rebelia
    allora

se la costringi a venirti ad ascoltare ogni volta che suoni col tuo gruppo, forse dovresti tentare di migliorare la situazione; se invece non ti ha mai sentito suonare, la irretirai talmente tanto con la sorpresa, che non fara' caso all'amarone

ah! mi par di capire che la canzone non sia tua: una personalizzazione, se possibile, cancellerebbe (la sua percezione del)le ultime tracce di alcool

Al massimo faccio parte di qualche gruppo di facebook
    Però mi ha sentito innumerevoli volte suonare e cantare (faccio il juke-box con gli amici), e l'anno scorso le ho pure scritto una canzone...

Raga io domani ci riprovo con la registrazione, sperando che la gola vada meglio, anzi già che ci sono prendo pure un microfono migliore, ne ho usato uno grande quanto un tappo di una penna (non che sia quello il problema principale), ho tempo fino a dopodomani per provare e decidere

Originariamente inviato da rebelia
    la irretirai talmente tanto con la sorpresa
    Sperando che non scambi la I e la E

Originariamente inviato da vortex87
    Sperando che non scambi la I e la E

beh, immagino che se si e' imbarcato in una simile impresa e' perche' e' abbastanza sicuro che verra' ben accolta... giusto?

Repubblica.it: Suicidio in diretta per mara Maionchi - VIDEO

Cavolo, a me piaceva, era un personaggio... un po' sopra le righe a volte ma nel complesso piacevole.
    Ciao!

Permessi di invio