Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Beh essendo che comunque i lavori non li regalano al giorno d'oggi, ti consiglio di parlarne con il capo, anche perchè così magari prova a valutare le tue idee e in un futuro chissà che non si rivolga proprio a te per consulenze (certo minori o su certi argomenti però è già qualcosa) e magari questo ti permette di fare nuove esperienze essendo assegnato magari alla realizzazione di queste

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da kaioh
    se arriva qualcosa di fighissimo o se lo tengono loro o lo passano ai loro leccapiedi .
    evitare di mettersi in gioco e limitarsi a fare insinuazioni sui colleghi scrib scrib
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Re: Se qualcosa non va sul lavoro...

Originariamente inviato da NeuroEdge
    E' giusto parlarne al proprio capo?

Nel senso, lavoro in questa ditta da un anno come ricerca&sviluppo tutte le idee un po grosse(o piccole) miei di rinnovamento non vengono neanche prese in considerazione. Mi vengono affididati dei piccoli lavoretti dal mio supervisore che a volte sono al limite di "ti do qualcosa da fare"

Spesso sono scarico e uno dice che ti lamenti? mi lamento xke mi stufo che fare? cambio direttamente o prima ne parlo?
    Parlane con il capo, senza pretendere nulla ma solo esponendo i fatti e le tue proposte. Magari ti passano piccoli lavori solo perchè non hai esperienza o non ti ritengono pronto per altri progetti.
    Cambiare lavoro senza aver cercato di sistemare le cose non ha molto senso.

Re: Se qualcosa non va sul lavoro...

Originariamente inviato da NeuroEdge
    E' giusto parlarne al proprio capo?

Nel senso, lavoro in questa ditta da un anno come ricerca&sviluppo tutte le idee un po grosse(o piccole) miei di rinnovamento non vengono neanche prese in considerazione. Mi vengono affididati dei piccoli lavoretti dal mio supervisore che a volte sono al limite di "ti do qualcosa da fare"

Spesso sono scarico e uno dice che ti lamenti? mi lamento xke mi stufo che fare? cambio direttamente o prima ne parlo?
    Si è giusto ma prima dovresti dirci che esperienze hai fatto e come sei inquadrato.
    Mi spiego, se hai 15 anni di esperienza nel settore credo che "parlarne con il capo" avresti dovuto farlo molto tempo fa, se invece è il tuo primo impiego allora devi portare pazienza ma comunque parlarne con il capo, proporti, indicare quello che credi tu possa portare avanti anche in maniera autonoma, insomma, farti vedere far capire che ci tieni a non essere un tipo da timbrare il cartellino e basta.

Ad ogni modo proponiti e parlane.

Permessi di invio