Sì beh, ovviamente sono venute fuori stronzate come
"specifica la classe #penis{width: 24cm;}
etc![]()
Sì beh, ovviamente sono venute fuori stronzate come
"specifica la classe #penis{width: 24cm;}
etc![]()
niente, ci tenevo a dire che martedi sera ho trovato per puro caso il tatuatore che mi marchierà per i miei 30 anni![]()
una fenice sulla schienaOriginariamente inviato da trinityck
Che ti fai?![]()
è molto concettuale e tutto nella mia testa per ora (e ovviamente non ha nulla a che vedere con la fenice) diciamo che riguarda origini, conoscienza, radici![]()
un mio amico se li fà da solo con ago e china quando è sconvolto,dato che beve poco....sembra un quaderno![]()
dico solo due delle sue perle:sua iniziale I sulla mano,freccia rivolta verso il basso sulla coscia![]()
certi si è pentito e vi ha fatto delle righe sopra![]()
son passati ben 22 minuti dalla tua dichiarazione e nessun maschio sbavante del forum ti ha ancora detto di ricordarti la foto una volta fatto: strabilianteOriginariamente inviato da yaya
una fenice sulla schiena![]()
è molto concettuale e tutto nella mia testa per ora (e ovviamente non ha nulla a che vedere con la fenice) diciamo che riguarda origini, conoscienza, radici![]()
![]()
![]()
è la vecchiaiaOriginariamente inviato da rebelia
son passati ben 22 minuti dalla tua dichiarazione e nessun maschio sbavante del forum ti ha ancora detto di ricordarti la foto una volta fatto: strabiliante![]()
![]()
non ho più il secsappil di una volta
nah, e' semplicemente l'ora di cena e sono distratti, tranquillaOriginariamente inviato da yaya
è la vecchiaianon ho più il secsappil di una volta
![]()
Lo dicevo io...Originariamente inviato da yaya
è la vecchiaianon ho più il secsappil di una volta
![]()
chi è che bussa?![]()