Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 59

Discussione: Lamentele Sui Governi

Originariamente inviato da Labtech
    Più di te?
    Non lo so, per questo chiedevo e chiedo: quanti anni hai? Giusto per farmi un'idea dell'interlocutore.

Il mio topic è stato aperto perchè sono stufo di trovarmi solo topic dove la gente si lamenta e non vuole nemmeno provare a dare soluzioni. Di media sono centro destra ma molto moderato, però una cosa che non sopporto è quando si insultano i governi anche se questi lavorano...
    Ti dirò, sono su questo forum da un po' di tempo, e di discussioni politiche di ottimo livello, con gente intelligente e brillante, ce ne sono state a tonnellate. Tu sei qui da un paio di settimane, no? Quindi non credo che tu possa avere una visione completa del forum.

E, ad onor del vero, non è che tu ti sia distinto per interventi particolarmente audaci e coinvolgenti.

Postilla: solo in un Paese (oddio, la 'p' maiuscola) idiota come il nostro un governo del genere può essere etichettato come "di destra".

Sei una signora? In tal caso mi scuso per aver chiesto l'età.

Re: Lamentele Sui Governi

Bene, visto che la maggioranza dei topic che vengono aperte sono a ideologia di sinistra e si possono aprire non vedo perchè non possa aprire un topic con ideologia di destra.
    Bene mi chiedo ma perchè la gente si lamenta sempre di tutto? Allora penso che ci ricordiamo com'e andata quando nel 2006 c'era il governo Prodi, mi pare che sia andato tutto in malora e tutti a dire ah io non l'ho votato ecc, bene ora governo Berlusconi, la MAGGIORANZA dell'Italia l'ha votato e la minoranza a criticare. Ma pensate che aprire topic su un forum serva a qualcosa, provate a pensare a soluzioni invece che lamentarvi. Allora vi lamentate che c'è troppa immigrazione, ci sono leggi che la riducano e zac vi lamentate che non la volete ridurre. Cambiate i pareri a seconda di quello che esce volete A, fa A, e subito volete B.

Se invece di dire vogliamo questo e questo e questo tirate fuori soluzioni invece che critiche inutili siete anche piu costruttivi perchè con le critiche non si fa nulla mentre con le proposte anche si...

Ora flammate pure perchè quando qualcuno non condivide le vostre idee è l'unica cosa che mi pare siate in grado di fare...
    Noi deleghiamo loro per lavorare e se non fanno il loro lavoro ci lamentiamo e come, e certo non siamo noi che dobbiamo suggerire soluzioni ai governi
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

Bene e come si puo notare tra tutte le risposte qua sopra solo una è intelligente... Quindi certo non sono qua da anni però non mi sembra di notare ragionamento nelle risposte date qua

Il punto è che tu lo dici in modo scherzoso e ok, ma il problema è che ne sei convinto
    Lo dico in modo scherzoso o ne sono convinto?
    Deciditi.

Comunque sia, se tu speri in un ritorno del regime fascista, io ti sto facendo notare che con un regime non puoi avere un tuo pensiero, la tua liibertà di fare/dire/pensare è limitata.

Era un modo per farti capire che hai detto una minchiata, ma grossa grossa eh!

Ciao!

? Mica voglio il fascismo ti ho detto che sono di centro destra moderato, infatti non sono d'accordo con il regime, che centra?

? Mica voglio il fascismo ti ho detto che sono di centro destra moderato, infatti non sono d'accordo con il regime, che centra?

ma allora soffri di personalità multipla...
    Vista la situazione, mi defilo....

ciao!

Ho detto che voglio il regime? Quando mai?....

Permessi di invio