Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 63

Discussione: teletu

Originariamente inviato da gd350turbo
    Ma perchè vi andate a complicare la vita abboccando a queste cose ?
    Io ho la alice 20 mega, pago 24.95 al mese ed ho 1.5 Mb/sec di banda disponibile...
    Perchè dovrei cambiare ?
    Io posso solo parlare per me. Telecom ogni tanto mi attivata di sua spontanea volontà qualche "offerta speciale" che in teoria doveva farmi risparmiare sulla bolletta invece mi trovavo sempre costi finali superiori e ogni volta dovevo chiamare per farmela disattivare e farmi restituire il maltolto. Ad un certo punto avevo attivato l'ADSL con Infostrada e mi ero trovato bene nonostante fosse in wholesale, quando c'è stata la possibilità di avere anche i servizi voce nella mia città ho deciso di mandare a quel paese Telecom e adesso quando mi chiamano per chiedermi se voglio tornare con loro gliene dico di tutti i colori.

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Originariamente inviato da roby06
    +canone= oltre 40 + telefonate da fisso.
    Solo canone...
    Le telefonate grazie al Draytek 2820 vn, passano attraverso Voip

Guest
    Originariamente inviato da roby06
    +canone= oltre 40 + telefonate da fisso.
    Tele2 è sempre stata conveniente come telefonate ma da quando sono entrati nel mondo della connettività a banda larga non hanno mai raggiunto una livello discreto di servizio ( a parte quei 4 casi che funziona bene ) Io sinceramente consiglio altri operatori piuttosto che tele2 o teletu !!

e poi sinceramente se uno si fa anche Aruba e magari usa il telefono via voip risparmia il canone della linea telefonica ed ha una connessione Alice in fast !! a meno di 19€ al mese

Utente di HTML.it
    Riguardando le bollette telecom ho anche notato che non mi hanno fatto lo sconto previsto dall'offerta a cui avevo aderito(gennaio 2009)di 6 mesi a -5 euro mese su adsl ma solamente su 3 mesi.
    Proverò a contattarli e chiedere il motivo e già che sono gli butto la mia volontà a cambiare operatore x vedere come reagiscono.Comunque 2 miei amici sono contenti di tele2 ma usano solo l'adsl x navigare e non x scaricare file.Ma di problemi su youtube e altro non mi hanno detto niente.

Originariamente inviato da Andrea786
    e poi sinceramente se uno si fa anche Aruba e magari usa il telefono via voip risparmia il canone della linea telefonica ed ha una connessione Alice in fast !! a meno di 19€ al mese
    Non dimentichiamoci il canone per le linee solo dati, inferiore a quello tradizionale, ma pur sempre presente in "bilancio".

Guest
    Originariamente inviato da Ameno
    Non dimentichiamoci il canone per le linee solo dati, inferiore a quello tradizionale, ma pur sempre presente in "bilancio".
    Preferisco pagare 12€ in piu di canone ma avere una linea dati degna del nome piuttosto che pagare per una cosa che non posso usare

Guest
    Originariamente inviato da spiri67
    Riguardando le bollette telecom ho anche notato che non mi hanno fatto lo sconto previsto dall'offerta a cui avevo aderito(gennaio 2009)di 6 mesi a -5 euro mese su adsl ma solamente su 3 mesi.
    Fallo presente alla sezione commerciale e ti stornano subito la cosa .. a me quando avevo chiesto il downgrade dalla 4mega alla 640 mi avevano fatto pagare il canone della 4 mega per altri 3 mesi nonostante il giorno dopo mi avevano messo a 640 , ho fatto presente la cosa al 187 e dopo aver mandato i screen del router mi hanno stornato i mesi in piu

Proverò a contattarli e chiedere il motivo e già che sono gli butto la mia volontà a cambiare operatore x vedere come reagiscono.
    Provare non costa nulla !!

Comunque 2 miei amici sono contenti di tele2 ma usano solo l'adsl x navigare e non x scaricare file.Ma di problemi su youtube e altro non mi hanno detto niente.
    Dipende da quello che fai con internet e da come uno si accontenta , se uno usa la adsl solo per navigare e per la posta gli va bene anche una 128kb percui diciamo che mediamente tele2 andrebbe anche bene

Non ho dato un giudizio su questo o quel servizio, ho corretto la tua precedente affermazione, che poteva portare a ritenere che NON esistano canoni per le offerte dati "naked", laddove esiste oramai da svariati anni, tutto qui.

Guest
    Originariamente inviato da Ameno
    Non ho dato un giudizio su questo o quel servizio, ho corretto la tua precedente affermazione, che poteva portare a ritenere che NON esistano canoni per le offerte dati "naked", laddove esiste oramai da svariati anni, tutto qui.
    Piu che altro mi pare di capire che ultimamente il canone per le linee solo dati viene usato per scoraggiare il cambio operatore , purtroppo in certe situazioni di totale disservizio è vantaggioso pagare di piu per avere di piu ( praticamente l opposto dello spot di tele2 )

Coloro che si informano di linee dati sanno benissimo che ce il canone aggiuntivo

Originariamente inviato da Andrea786

Coloro che si informano di linee dati sanno benissimo che ce il canone aggiuntivo
    Coloro, che si informano, sanno per definizione, ma il punto, lo ripeto, è, che esaltavi la scelta della linea naked per l'assenza del canone, affermazione tecnicamente errata.

Io stesso per anni ho avuto SiADSL con linea naked, e, pur essendo un WS Telecom, mi sono trovato molto bene utilizzando il VoIP Eutelia.

Permessi di invio