Originariamente inviato da Sky
E' bellisshima![]()
![]()
Originariamente inviato da Sky
E' bellisshima![]()
![]()
Perfettamente d'accordo mi pare una cosa assurdaOriginariamente inviato da rebelia
beh, anche se non ci ha propriamente dormito e anche se e' rivestito da una speciale tuta (sigh!), resta comunque una presenza sgradita, per quel che mi riguarda e mi chiedo a chi sia venuta in mente una baggianata simile
secondo me dura il tempo di accorgersi che hanno fatto un buco nell'acqua![]()
![]()
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
a iachetti in una delle sue ultime puntate di striscia quest'anno.Originariamente inviato da rebelia
per quel che mi riguarda e mi chiedo a chi sia venuta in mente una baggianata simile
bah, io ci metto un secondo e mezzo a scaldare il lettoOriginariamente inviato da Uanne
a me le lenzuola dell'albergo fanno senso anche intonse, figuriamoci se me le deve scaldare qualche cretino a progetto![]()
se donna, giovane e carina e rimane anche dopo me lo faccio scaldare il letto
se costituirà titolo preferenziale la velocità nello scaldare il letto, potresti essere un buon candidato per ricoprire questa prestigiosa figura professionale all'interno della catenaOriginariamente inviato da wallrider
bah, io ci metto un secondo e mezzo a scaldare il letto![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
me lo metto nel cu...rriculim![]()
se invece è sfatto da qualcuno che ci ha trombato va tutto bene?Originariamente inviato da miki.
se il letto e' sfatto da qualcuno che c'ha dormito mi fa incazzare![]()
La trovo un'iniziativa raccapricciante. Non sono mai stata una molto incline a condividere forzatamente i miei spazi o le mie cose. Penso la risolverei a ciabattate.![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
a chi?Originariamente inviato da Arhica73
La trovo un'iniziativa raccapricciante. Non sono mai stata una molto incline a condividere forzatamente i miei spazi o le mie cose. Penso la risolverei a ciabattate.![]()
Lo scaldino umano se n'è già andato quando tu vai a letto
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica