stesso problema, ho risolto proprio come indicato:Originariamente inviato da deejayp
forse perchè la versione di WIN 7 è a 64 bit..
E perciò, nn ha i dirver per leggere i DB Access.. vedi questa discussione forse ti riguarda:
http://forum.html.it/forum/showthrea...4#post12849094
in : Pannello di controllo/Strumenti di amministrazione/Pool di applicazioni/DefaultAppPool
ho abilitato : Attiva applicazioni a 32 bit = True
ho modificato : Identità = LocalService

Rispondi quotando