Ecco, ma a questo punto č come se fosse entrato clandestinamente...Originariamente inviato da dokk
Devono prima beccarlo...
Avrebbe risparmiato i 500 euro di tassa e chissā quanti a chi gli ha procurato il foglio...
Ecco, ma a questo punto č come se fosse entrato clandestinamente...Originariamente inviato da dokk
Devono prima beccarlo...
Avrebbe risparmiato i 500 euro di tassa e chissā quanti a chi gli ha procurato il foglio...
Ciao!
Un sito molto serio comunque... Permettere a chiunque di passare dati altrui, a questo punto immagino non chieda neppure il codice fiscale...Originariamente inviato da dokk
Qualcuno ha fatto la richiesta, online, per regolarizzare un marocchino usando i dati anagrafici di un mio collega.
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,č solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
No, quel foglio vale un anno, e non so se possono annullarlo, dopo che č stato pagato.Originariamente inviato da fmortara
Ecco, ma a questo punto č come se fosse entrato clandestinamente...
?? Ma come...??Originariamente inviato da dokk
No, quel foglio vale un anno, e non so se possono annullarlo, dopo che č stato pagato.
Se č stato fatto in maniera fraudolenta... con tanto di denuncia immagino...
Ciao!
il codice fiscale, se hai abbstanza dati, te lo calcoli in fretta usando dei programmini apposta. si', anche l'ultima lettera "di controllo".Originariamente inviato da Aires
Un sito molto serio comunque... Permettere a chiunque di passare dati altrui, a questo punto immagino non chieda neppure il codice fiscale...
mi sa che non hai capito una beneamataOriginariamente inviato da Aires
Scusa ma generalizzi che al nord sono tutti disonesti perchč una persona in Italia ha fatto questo macello?
generalizza chi dice che non ci sono disonesti al nord, non chi fa notare che magari non e' vero ed i disonesti sono avunque![]()
? Qua giuro rimango spiazzato pensavo che quell'algoritmo fosse sicuroOriginariamente inviato da fred84
il codice fiscale, se hai abbstanza dati, te lo calcoli in fretta usando dei programmini apposta. si', anche l'ultima lettera "di controllo".
Emh a dire il vero i disonesti ci sono al nord, come al centro, come al sudmi sa che non hai capito una beneamata
generalizza chi dice che non ci sono disonesti al nord, non chi fa notare che magari non e' vero ed i disonesti sono avunque![]()
Edit: Avevo letto male fred. Si ovvio che ci sono ovunque pensavo intendeva solo al nord e mi pareva un commento sbagliato![]()
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,č solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
http://www.comuni.it/servizi/codfisc/Originariamente inviato da Aires
? Qua giuro rimango spiazzato pensavo che quell'algoritmo fosse sicuro
programmini che oltretutto si rivelano utili per chi se lo dimentica costantemente a casa![]()
Sincero mi pare pių una minaccia alla sicurezza che un'utilitā
l'ho visto usato piu' volteOriginariamente inviato da Aires
? Qua giuro rimango spiazzato pensavo che quell'algoritmo fosse sicuro![]()
piu' che altro ho dimenticato un "non" ed ho stravolto il senso della frase, sorryOriginariamente inviato da Aires
Edit: Avevo letto male fred.![]()
A parte i casi di omocodia, l'algoritmo del codice fiscale č estremamente semplice e ben documentato; noti nome, cognome, sesso, data di nascita e comune di nascita basta applicare l'algoritmo per ottenere il codice fiscale, che non contiene numeri seriali e non ha nessuna velleitā di essere un codice di sicurezza.Originariamente inviato da Aires
? Qua giuro rimango spiazzato pensavo che quell'algoritmo fosse sicuro
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.