LE email degli iscritti non appaiono, vi è solo il modulo contatti che prelave le email dal db, chi invia le email dal modulo non può vedere le email degli iscritt
LE email degli iscritti non appaiono, vi è solo il modulo contatti che prelave le email dal db, chi invia le email dal modulo non può vedere le email degli iscritt
Ma da quel che ho capito, da qualche parte quell'indirizzo finisce e diventa leggibile..
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
Mi spiego meglio, i contatti avvengo tutti tramite modulo contatti, l'indirizzo email di chi riceve le email, non è visibile a chi invia l'email.
allo spammer gli frega assai, si sarà fatto uno scriptino che ha usato il form dei contatti e gli ha fatto mandare mail a tutti i contatti disponibili.Originariamente inviato da Pastore12
Ma da quel che ho capito, da qualche parte quell'indirizzo finisce e diventa leggibile..
le ha mandate usando il modulo, perche' ho il suo ip, e conosco pure chi le ha mandate
Se il modulo è aperto al pubblico, facile usarlo per mandare email no?
O filtri a priori alcuni termini, o metti una moderazione.
Ciao!
MA se è specificato che non è possibile mandare spam, non posso proseguire per termini legali?
ma dopo che uno ha mandato 5 mail dal form dei contatti, non c'è un sistema che impedisce di mandarne millemila?