Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Originariamente inviato da sanandreas-labs
    il problema comunque non è grave.
    hai provato a ripristainare i valori predefini Pannello di Controllo\Programmi\Programmi e funzionalità\Strumenti\opzioni cartelle....
    Prova a cliccare su Ripristina valori predefini e poi Applica.
    se nemmeno così nisba, allora fai prima a spuntare "visualizza files nascosti...." apri la cartella Program Files, e crea un collegamento di ogni applicazioni presente in Program Files, in Programmi...."reverse engineering" mi pare che si chiama....
    Se per la prima opzione anche se il precorso che mi hai detto non risulta simile a quello che ho fatto io,penso di aver già provveduto senza risultati..mentre per la seconda opzione non so da che parte iniziare...riusciresti a darmi qualche dritta in più?Grazie sanandreas-labs per la collaborazione!

Utente di HTML.it
    perfavoree ankio o lo stesso problema vado su programi disintalla programa e ne vedo sl 9 perfavore cosa devo fare per rivedere tt i programii

Utente di HTML.it
    PERFAVORE RISPONDETEE ADESSO COME FACCIO A DISINSTALARE I PROGRAMI PERFAVORE COME RI METTO COME ERA PRIMAAA DA UN MOMENTO AL ALTRO NON GLI VEDDOOO XKEEE!!

la soluzione che ho adottato io alla fine è stata questa....alcuni programmi li ho reinstallati...senza disinstallarli prima in modo che quando facevo partire il setup in alcuni ti chiede se vuoi correggere o riparare l'installazione.Tu scegli ripara e ti li vedrai ricomparire!Per quelli che non avevano questa opzione nel setup ho scaricato revounistaller (non dovrei dirlo ma con la crack perchè è a pagamento!!)Questo programma me ne ha trovati alcuni che mancavano e ha delle interessanti opzioni per disinstallareer esempio se utilizzi la funzione ''hunter mode'' appare un mirino sul desktop ,ti posizioni sull'icona del programma che vuoi disinstallare e lui la disinstalla facendo anche un ulteriore scansione per togliere eventuali rimasugli!!Se il determinato programma non ha l'icona sul desktop basta che vai nello start .scegli il programma ci vai sopra con il cursore tasto destro mouse crea collegamente desktop e l'icona ti apparirà sul desktop e lo potrai disinstallare!!Cerca su google revounistaller è veramente un bel programmino...se no quasi tutti i programmi hanno un eseguibile per disinstallare,cercalo sempre nello start!!!

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Se il problema è (o a sto punto era) di ricostruire la cartella prrogrammi del menu di start era sufficente aprire il filemanager , mouse destro clic sulle cartelle o sugli eseguibili da ricollegare ,opzioni disponibili ' aggiungi alla barra applicazioni ' , 'aggiungi al menu start'
    Vale non solo con Seven ma anche con Svista

NB. Per i programmi già presenti nel menu di start , le 2 opzioni diventano 'elimina dalla barra applicazioni' , 'elimina dal menu menu start'

nel mio caso il problema era rimettere i programmi nella cartella ''Programmi''nel PANNELLO di CONTROLLO....per il resto erano rimasti al loro posto!non so se sia lo stesso problema di superdj...

Permessi di invio