Però mi sa che c'è una segnalazione e si potrebbe perdere la patente... almeno così credo d'aver sentito in giro...Originariamente inviato da Pastore12
Vi prego, non cancellatemi il mito dell'utilizzatore finale... lui è innocente per forza!
Però mi sa che c'è una segnalazione e si potrebbe perdere la patente... almeno così credo d'aver sentito in giro...Originariamente inviato da Pastore12
Vi prego, non cancellatemi il mito dell'utilizzatore finale... lui è innocente per forza!
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
ok, ok, la domanda è un altra. Domani diventa tutto legale. Che succede. Aumentano i consumi^ Si, no, perché?Originariamente inviato da Il Pazzo
Io non ho capito una cosa...
Fumare una canna è legale....
Spacciare cannabis NO....
Coltivare cannabis NO...
Corretto fin'ora???
Allora io sta canna da dove l'ho presa?
Fumare canna non mi farebbe diventare complice di una persona che ha commesso un'azione illegale?
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Secondo me diminuisce.... Perchè è diventato legale... Tanti sono così stupidi che li eccita semplicemente violare la leggeOriginariamente inviato da Nkosi
ok, ok, la domanda è un altra. Domani diventa tutto legale. Che succede. Aumentano i consumi^ Si, no, perché?![]()
Come detto prima aumentano i consumi, poichè molti temendo l'illegalità non acquistano.Originariamente inviato da Nkosi
ok, ok, la domanda è un altra. Domani diventa tutto legale. Che succede. Aumentano i consumi^ Si, no, perché?
Così' facendo sarebbero indotti dalla loro legalità approvata dallo stato.
Quest ultimo guadagna ma è da verificare se in futuro vi siano maggiori spese sanitari, maggiori tasse.
Detto questo non si può prevedere se si vada in pari, in passivo o in attivo.
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
perché ci dovrebbero essere maggiori tasse? Se la prostituzione fosse legale ci sarebbe maggior introito fiscale, ma non maggiori tasse per i comuni cittadiniOriginariamente inviato da indre
Come detto prima aumentano i consumi, poichè molti temendo l'illegalità non acquistano.
Così' facendo sarebbero indotti dalla loro legalità approvata dallo stato.
Quest ultimo guadagna ma è da verificare se in futuro vi siano maggiori spese sanitari, maggiori tasse.
Detto questo non si può prevedere se si vada in pari, in passivo o in attivo.
beh vero, maggior introiti sicuramente ma teoricamente anche maggiori spese.Originariamente inviato da Nkosi
perché ci dovrebbero essere maggiori tasse? Se la prostituzione fosse legale ci sarebbe maggior introito fiscale, ma non maggiori tasse per i comuni cittadini
Assistenza sanitaria alle prostitute, controlli, patologie, malattie sessuali.
Stessa cosa per alcool e droghe e inoltre potrebbero aumentare gli incidenti domestici e stradali.
Per il giuoco d'azzardo forse no, ma assistenza sociale forse.
Non è scontato è un ipotesi, ma se così fosse bisogna vedere se e quanto di riesce a copire con il gettito ottenuto dalla legalizzazione (indi tassazione) di queste attività
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
le prostitute potrebbero/dovrebbero pagarsi le visite e magari scalarle dalle loro dichiarazioni dei redditi. Le malattie dovrebbero, in teoria, diminuire visto che andando con prostitute sane, perché controllate, i rischi di trasmissione dovrebbero essere inferioriOriginariamente inviato da indre
beh vero, maggior introiti sicuramente ma teoricamente anche maggiori spese.
Assistenza sanitaria alle prostitute, controlli, patologie, malattie sessuali.
Stessa cosa per alcool e droghe e inoltre potrebbero aumentare gli incidenti domestici e stradali.
Per il giuoco d'azzardo forse no, ma assistenza sociale forse.
Non è scontato è un ipotesi, ma se così fosse bisogna vedere se e quanto di riesce a copire con il gettito ottenuto dalla legalizzazione (indi tassazione) di queste attività
mmmh.. si e no secondo me.. come detto più su anche secondo me ci sarebbe un inizio di "eccessi" con tutto quello che ne consegue, per poi stabilizzarsi su dei trend più bassi di consumo di un po' tutto..Originariamente inviato da Il Pazzo
Secondo me diminuisce.... Perchè è diventato legale... Tanti sono così stupidi che li eccita semplicemente violare la legge![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
Hai ragione ma crescerebbe esponenzialmente il numero.Originariamente inviato da Nkosi
le prostitute potrebbero/dovrebbero pagarsi le visite e magari scalarle dalle loro dichiarazioni dei redditi. Le malattie dovrebbero, in teoria, diminuire visto che andando con prostitute sane, perché controllate, i rischi di trasmissione dovrebbero essere inferiori
Inoltre inglobavo tutte le cose da te citate, non solo prostituzione.
e allora lo finischi, cribbio!Originariamente inviato da Nkosi
ho detto che "sto leggendo" non che "ho letto".![]()
residente: