Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55
    Originariamente inviato da torres1903
    Si quello è anche vero ma dal titolo uno già lo capisce già cose c' è magari voi intende i contenuti che ha lo stesso sito o mi sbaglio?!!!!..... .
    che in italiano?

se il sito in questione è quello in firma e parla di videogiochi (non l'ho aperto, ma come dici tu, dal nome si capisce) .. beh.. esistono miliardi di siti che parlano di videogiochi, perchè dovrei registrarmi al tuo sito senza sapere che cosa ci hai scritto dentro? vado a leggermi quello che mi interessa da un'altra parte, tanto io non posso sapere se quello che mi interessa c'è sul tuo..
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Originariamente inviato da kekino
    che in italiano?

se il sito in questione è quello in firma e parla di videogiochi (non l'ho aperto, ma come dici tu, dal nome si capisce) .. beh.. esistono miliardi di siti che parlano di videogiochi, perchè dovrei registrarmi al tuo sito senza sapere che cosa ci hai scritto dentro? vado a leggermi quello che mi interessa da un'altra parte, tanto io non posso sapere se quello che mi interessa c'è sul tuo..
    che in italiano?

cosa lol....ok cmq sia su questo hai pienamente ragione ma quanti di voi la pensavo allo stesso modo però?!!!!.... .

Originariamente inviato da fulgeenia
    quando mi capita di andare in siti in cui è necessario registrarsi anche solo per leggere li mando a quel paese..mi fa innervosire non poco.
    Idem; e poi è un sistema assolutamente controproducente, perché così i contenuti non vengono neanche indicizzati dai motori di ricerca (=>nessuno verrà mai nel sito).
    I furbetti controllano lo user-agent per permettere la lettura agli spider dei motori di ricerca e non ai normali browser, per cui ti fanno annusare la pagina da Google e poi ti costringono a registrarti... se non fosse per User Agent Switcher li avrei già muoriti tutti a bastonate.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Quindi al 90 per cento sconsigliate tutti dunque giusto?

Originariamente inviato da fulgeenia
    quando mi capita di andare in siti in cui è necessario registrarsi anche solo per leggere li mando a quel paese..mi fa innervosire non poco.
    idem

e volo leggiadra verso uno dei millemila altri siti con gli stessi contenuti, ma senza obbligo di registrazione

non so quali siano i contenuti che offri, ma per quanto buoni siano, sono pronta a scommettere che dietro l'angolo trovo una pletora di altri siti che li offrono e senza alcun bisogno di registrarsi

ergo, io vado li' e con me tutti quelli che vorrebbero accedere ai tuoi contenuti, ma li trovano bloccati dietro una registrazione

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Proprio 2 ore fa stavo cercando un driver per una periferica preistorica. Mi sono imbattuto in 5 siti che volevano che mi registrassi per scaricare quel maledetto driver. Ho preferito continuare a spulciare il google finche' non ho trovato un sito senza seghe mentali..

Si ma io micca li blocco lol.... .?!!!!

Io ti consiglio aprire il tuo libro di grammatica e premere il tasto "Recupera password". Ti sarà molto più utile di qualsiasi sito tu abbia in mente.

Permessi di invio