Pagina 2 di 57 primaprima 1 2 3 4 12 52 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 567
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da alexmaz
    I tablet hanno sempre fatto schifo a tutti, se dopo che Apple ne presenta uno, riuscirà anche a venderli, sarà solo la prova sperimentale dell'esistenza di questo

http://en.wikipedia.org/wiki/Reality_distortion_field

Io ho un MacBook Pro e un iPhone, sono buoni prodotti, ma mi sono stufato della politica tutto chiuso fai solo quello che voglio io di Apple.
    giusto. mi hanno dato boot camp e io come un pirla ho installato XP. E ora ho la fortuna di essermi beccato il mio primo virus. Ma vaccagare (non a Alexmaz ma al virus ovviamente )
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente bannato
    Originariamente inviato da jonnym78
    stai parlando di blackberry o windows?

ghghgh
    sto parlando di apple, ti vende un pc a 1000€ che ne vale meno della metà guarda la componentistica hardware di un macbook davvero vale 1000€?? ok il s.o. è buono ma io non posso pagare 500€ di so e 500€ di HW! non trovi? dimmi se sbaglio

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Originariamente inviato da Nkosi
    giusto. mi hanno dato boot camp e io come un pirla ho installato XP. E ora ho la fortuna di essermi beccato il mio primo virus. Ma vaccagare (non a Alexmaz ma al virus ovviamente )
    Io ho fatto un uso migliore di te di boot camp e ci ho messo su linux, XP è confinato in una macchina virtuale con uno snapshot a cui torno ogni volta che mi serve
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Originariamente inviato da scarmar
    sto parlando di apple, ti vende un pc a 1000€ che ne vale meno della metà guarda la componentistica hardware di un macbook davvero vale 1000€?? ok il s.o. è buono ma io non posso pagare 500€ di so e 500€ di HW! non trovi? dimmi se sbaglio
    Ohhh rode, quanto rode, e quanto fiato sprecato poi.
    Sembra che non hai mai avuto a che fare con i prodotti Apple, perchè tanto rosico?

oh be', oggi ho sentito Bersani dire che le primarie le hanno inventate loro

Utente bannato
    rosicamento??? macchè! loro sono bravissimi a vendere un prodotto che non è un granchè a prezzi folli, bravi loro! maghi del marketing, cmq meglio che lo comprino che in questo periodo di crisi abbiamo bisogno di $$$ che girano
    io possiedo e vi sto scrivendo da un macbook, onestamente è una gran bella macchina, in un anno non si è mai piantata e dato segni di rallentamento, cose che col pc erano all'ordine del giorno, è stato un grande acquisto, grazie apple

Utente bannato
    il problema è che dovresti usarlo per un diciamo 6 mesi e poi cambi idea, vorrai mica che i milioni di utenti apple che ricomprano apple e non ritornano al pc siano tutti dei fessi?

Originariamente inviato da kalamaro
    il problema è che dovresti usarlo per un diciamo 6 mesi e poi cambi idea, vorrai mica che i milioni di utenti apple che ricomprano apple e non ritornano al pc siano tutti dei fessi?
    Suvvia non spifferare tutto

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da alexmaz
    Io ho fatto un uso migliore di te di boot camp e ci ho messo su linux, XP è confinato in una macchina virtuale con uno snapshot a cui torno ogni volta che mi serve
    mi sa davvero che hai fatto meglio di me
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

La macchina di per se può anche valere la metà del prezzo a cui è venduta, ma tu a quei 500 euro (facciamo conto tondo) aggiungici il tuo personale risparmio economico derivante dall'assenza di gravi/grossi problemi che può darti un pc quando non ti permette di lavorare tranquillamente alle tue cose (causa virus, inceppamenti e formattazioni varie)...ora dimmi se quella differenza di prezzo vale il tempo che tu non perdi per i motivi sopracitati...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Permessi di invio