Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Corsi di formazione

Re: Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da krakovia
    purtroppo 4 anni son tanti, son vecchia e c'ho un affitto da pagare... ma se avesse orari flessibilissimi potrei farcela... se indaghi meglio mi fai un favorissimo
    chiama il tipo di bologna: http://www.shiatsu-shintai.it/Sedi.php e chiedi tutto a lui, il corso e' quello

era una cosa molto serale + stages + week-end, pensata anche per chi gia' lavora, se non ricordo male

il programma dei corsi lo trovi qui: http://www.terraecielobenessere.it/programma.asp

grazie reb

figurati
    se hai domande dubbi o qualsiasi cosa, fai un fischio che mi informo direttamente dalla cugggina

Utente di HTML.it L'avatar di Aires

Re: Re: Re: Re: re

Edit sono troppo buono...
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Re: Re: Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da Aires
    Edit sono troppo buono...
    Troll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, social network, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog - è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war). In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo quegli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono. Dal sostantivo troll si derivano, sia in inglese che in italiano, forme come il termine trollismo (inteso come il verificarsi di tale fenomeno nelle web-community), il verbo trollare ("comportarsi come un troll") o essere trollato ("cadere nella trappola di un troll" rispondendo a tono alle sue provocazioni).
    o sei troppo troll per cui vai a infestare 3D a caso, evita ...

Utente di HTML.it L'avatar di Aires

Re: Re: Re: Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da krakovia
    o sei troppo troll per cui vai a infestare 3D a caso, evita ...
    Come te dai
    A mai più risentirci e questa volta davvero
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Permessi di invio