Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: disconnessione alice

Utente di HTML.it
    ho notato un calo della portante ,prima avevo 8127 kb ora ne ho 8055 ..allora ho cambiato il canale per la connessione wireless ed i valori sono ritornati al loro posto e sono diminuiti di molto gli errori,ho chiuso tutti i programmi in esecuzione compreso il mulo e tutto ha funzionato per 3-4 ore tranquillamente un altra cosa strana e' che effettuando i test su speed test mi da :download 6,85 mb
    upload 410
    ping 42
    e facendo un test su ping net la mia linea viene classificata alla qualita' A quindi escluderei problemi di linea come dice paperoga provero' a farmi prestare un modem e vediamo che ne viene fuori

Utente di HTML.it
    e' da circa 15 ore che non ho disconnessioni e guardacaso e da 15 ore che ho chiuso il mulo potrebbe essere che il modem non gestisce bene il p2p? cosa posso fare se cosi' fosse?

Guest
    Originariamente inviato da GAEVULK
    e' da circa 15 ore che non ho disconnessioni e guardacaso e da 15 ore che ho chiuso il mulo potrebbe essere che il modem non gestisce bene il p2p? cosa posso fare se cosi' fosse?
    Be se è come il mio che oltre un tot di connessioni in ingresso si impalla , presumo che l unica soluzione è quella di cambiare modem o diminuire le connessioni in ingresso con relativo calo delle prestazioni del mulo ( anche se non ho mai visto un mulo che corre )

Utente di HTML.it
    hai ragione sul fatto di diminuire le connessioni in entrata ma io le avevo impostate ad 80 che credo che sia il minimo e le disconnessioni le avevo lo stesso ,a questo punto lo butto e ne compro un altro cmq il mio mulo arrivava anche a 500k poi non so cosa intendi per "andare veloce" anche se poi dopo 5 minuti si disconnetteva quindi ....

Guest
    hai ragione sul fatto di diminuire le connessioni in entrata ma io le avevo impostate ad 80 che credo che sia il minimo e le disconnessioni le avevo lo stesso ,a questo punto lo butto e ne compro un altro
    Se hai in mente di usare spesso il p2p allora ti conviene cambiare modem con uno piu prestato

cmq il mio mulo arrivava anche a 500k poi non so cosa intendi per "andare veloce" anche se poi dopo 5 minuti si disconnetteva quindi ....
    era una corsa lieve allora

Utente di HTML.it
    era una sgambettata direi cmq sapresti consigliarmi un modem wireless adeguato al p2p?

Guest
    era una sgambettata direi cmq sapresti consigliarmi un modem wireless adeguato al p2p?
    Dlink , Atlantis ecc

Utente di HTML.it
    ok grazie del consiglio cmq devo dire che controllando mi sono accorto di aver preso qualche virus che mi ha disattivato il controllo internet del nod 32 e facendo varie scansioni on line e in modalita' provvisoria avevo decine e decine di virus ora dovrebbe essere tutto al suo posto quindi controllero' che le disconnessioni non dipendessero dai virus

Wow.Emule... 400 500 kB/s.... sinceramente io al massimo con alice 7 ,mega sono arrivato sui 210 giu di li'.. ma voi come fate ad avere queste velocita? cmq meglio questo che niente..
    THE NEXT GENERATION

Guest
    ok grazie del consiglio cmq devo dire che controllando mi sono accorto di aver preso qualche virus che mi ha disattivato il controllo internet del nod 32 e facendo varie scansioni on line e in modalita' provvisoria avevo decine e decine di virus ora dovrebbe essere tutto al suo posto quindi controllero' che le disconnessioni non dipendessero dai virus
    Forse è meglio che a sto punto prima di comperare un modem nuovo fai un bel checkup del pc in modo da essere sicuro che hai eliminato tutte le infezioni anche se non penso che tali virus possano riavviare il modem magari connesso tramite ethernet in quella maniera

Permessi di invio