ho notato un calo della portante ,prima avevo 8127 kb ora ne ho 8055 ..allora ho cambiato il canale per la connessione wireless ed i valori sono ritornati al loro posto e sono diminuiti di molto gli errori,ho chiuso tutti i programmi in esecuzione compreso il mulo e tutto ha funzionato per 3-4 ore tranquillamenteun altra cosa strana e' che effettuando i test su speed test mi da :download 6,85 mb
upload 410
ping 42
e facendo un test su ping net la mia linea viene classificata alla qualita' A quindi escluderei problemi di linea come dice paperoga provero' a farmi prestare un modem e vediamo che ne viene fuori![]()

un altra cosa strana e' che effettuando i test su speed test mi da :download 6,85 mb
Rispondi quotando
o diminuire le connessioni in ingresso con relativo calo delle prestazioni del mulo ( anche se non ho mai visto un mulo che corre
cmq il mio mulo arrivava anche a 500k poi non so cosa intendi per "andare veloce" anche se poi dopo 5 minuti si disconnetteva quindi ....
cmq sapresti consigliarmi un modem wireless adeguato al p2p?
ora dovrebbe essere tutto al suo posto quindi controllero' che le disconnessioni non dipendessero dai virus