Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Originariamente inviato da kiz
    Cio' premesso: io detesto tutti quelli che pensano che, per fare i grafici, "basta saper usare fotosciop" [o altro/i programma/i di grafica a scelta]. Ma proprio li detesto tanto tanto.
    una delle domande che piu' mi faceva venire l'orticaria da mod era "che PROGRAMMI devo imparare a usare per fare il uebcoso?"

imparati le tecniche, besugo, non il programma!

Originariamente inviato da rebelia
    credo anch'io che in questo mestiere riesca ancora a funzionare... di sicuro funziona per 'sto mostro
    ma hai visto elvis dipinto con le cheetos??
    http://www.youtube.com/watch?v=SXigf...626&feature=iv

per chi non sapesse cosa sono le cheetos:
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Originariamente inviato da mxa
    ma hai visto elvis dipinto con le cheetos??
    http://www.youtube.com/watch?v=SXigf...626&feature=iv

per chi non sapesse cosa sono le cheetos:
    [IM*G]http://llamabutchers.mu.nu/Cheetos.gif[/IMG]

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Originariamente inviato da kiz
    io detesto tutti quelli che pensano che, per fare i grafici, "basta saper usare fotosciop"
    "saper usare" è già qualcosa...
    sapessi quanti pensano di poter programmare solo perché hanno un pc

Utente di HTML.it

Re: Un CV di competenze acquisite "fai-da-te"

Originariamente inviato da luisa227
    mi domandavo una cosa...
    un ragazzo, secondo voi, che ha solo un diploma di scuola alberghiera e che ha la passione per l'informatica e sa usare perfettamente il codice html-asp e se la cava con la grafica (perchè le ha imparate da solo), ha possibilità di essere assunto in un'azienda come web-design (o altro)? In poche parole... se uno studia "da sè" qualsiasi argomento esso sia, uno poi riesce ad inserirsi in un contesto lavorativo oppure secondo voi sono necessarie comunque altre specializzazioni "scolastiche" (corsi di specializzazione o università)?

Grazie
    Si certo che si può fare,
    sto facendo la stessa cosa anche io, però si può sempre lavorare come freelance, che è molto meglio.
    Anche se non c'entra con il web, John Carmack è un punto di riferimento, come autodidatta è arrivato molto lontano.

Re: Un CV di competenze acquisite "fai-da-te"

Originariamente inviato da luisa227
    mi domandavo una cosa...
    un ragazzo, secondo voi, che ha solo un diploma di scuola alberghiera e che ha la passione per l'informatica e sa usare perfettamente il codice html-asp e se la cava con la grafica (perchè le ha imparate da solo), ha possibilità di essere assunto in un'azienda come web-design (o altro)? In poche parole... se uno studia "da sè" qualsiasi argomento esso sia, uno poi riesce ad inserirsi in un contesto lavorativo oppure secondo voi sono necessarie comunque altre specializzazioni "scolastiche" (corsi di specializzazione o università)?

Grazie
    Si può fare ma:
    - o hai un buon portfolio, e quindi vieni assunto senza penalizzazioni
    - oppure parti dalla gavetta (stage, collaborazioni occasionali, ecc ecc)

Permessi di invio