stesso discorso, soprattutto il punto 2
ok, ma deve avere i permessi di IUSR_NOMESERVER di quello della cartella o di quello del server sove risiede la pagina web?Originariamente inviato da optime
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
IUSR_machine name è un utente del server web che deve avere accesso alla cartella dove sono le immagini.
sempre su questa scia!
dal serverA ho creato un sito web di IIS con porta 8081, quindi per accedere metto la porta nell'indirizzo... e fin qua tutto ok.
quando faccio però il collegamento alle immagini come ho detto prima \\192.168.1.1\cartella condivisa non funziona e mi da errore (impossibile trovare il percorso specificato).
se invece uso il sito web predefinito senza porta funziona!
idee?![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
prova
\\192.168.1.1:8081/
nada...Originariamente inviato da sylver65
prova
\\192.168.1.1:8081/![]()
ripropongo...Originariamente inviato da yro
sempre su questa scia!
dal serverA ho creato un sito web di IIS con porta 8081, quindi per accedere metto la porta nell'indirizzo... e fin qua tutto ok.
quando faccio però il collegamento alle immagini come ho detto prima \\192.168.1.1\cartella condivisa non funziona e mi da errore (impossibile trovare il percorso specificato).
se invece uso il sito web predefinito senza porta funziona!
idee?![]()