Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it
    Gli aggiornamenti sono disattivati...per p2p intendi se sto usufruendo della connessione di qualcun'altro??? se è questo il significato no... il fatto ke lo speedtest abbia dato dei risultati negativi mi preoccupa...ma che coincidenza poprio dopo ke ho formattato...io cmq è da 2 giorni che sto provando a chiamare tiscali ma resto 3 ore in attesa e poi cade la linea... cosa faccio??

Guest
    Originariamente inviato da umboz
    Gli aggiornamenti sono disattivati...per p2p intendi se sto usufruendo della connessione di qualcun'altro??? se è questo il significato no... il fatto ke lo speedtest abbia dato dei risultati negativi mi preoccupa...ma che coincidenza poprio dopo ke ho formattato...io cmq è da 2 giorni che sto provando a chiamare tiscali ma resto 3 ore in attesa e poi cade la linea... cosa faccio??
    Mi sa che hai le idee un po confuse ! allora gli aggiornamenti li devi attivare altrimenti sei esposto a dei virus come confiker , per quello che riguarda il p2p vuol dire se stai usando emule o altri programmi simili come torrent eccc

Di solito quando si installa un sistema operativo si installa anche un antivirus che procede ad eseguire un aggiornamento e comunque consiglio sempre di aggiornare il sistema prima di usarlo in internet visto che senza aggiornamenti del sistema operativo certi antivirus non hanno alcun significato .. per me hai qualche virus nel pc

Tra l altro ti consiglio di usare una versione ufficiale di Xp e non una versione di quel tipo che chissa cosa hanno modificato

Utente di HTML.it
    mm no non uso nessun programma come emule o torrent...cmq sono riuscito a parlare con un operatore della tiscali...mi ha detto che sulla linea non c'era nessun problema... mi ha dato i DNS e il miglioramento si è visto....ho provato a scaricare un file...e andava abbastanza veloce...anche sul netbook... solo che stamattina riapro il pc e di nuovo lo stesso problema...io cmq provo ad installare xp home edition sp3...vediamo come va... ti faccio sapere... ciao e grazie ancora...

Permessi di invio