Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: Re: La mia esperienza con Sky per il decoder HD

Originariamente inviato da scarmar
    io sfrutterò il christmas pack, 1 mese gratuito, poi lo disdico, oppure se mi danno anche la base a 10€ mal mese lo tengo, se no ciao! ad ora non mi hanno ricontattato, se non lo fanno problemi loro, tanto sono loro che perdono un potenziale cliente non io!

bè un cliente così è meglio perderlo
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da Chiara1982
    Ho dimenticato di dirvi che alla domanda provocatoria "Ci può dare se vuole un altro indirizzo della Campania?" io oltre a quello che ho già risposto, ho anche aggiunto "Cioè secondo voi mio zio si deve fare mille km, aspettare in casa il corriere, che magari non arriva quel giorno e poi rifarsi altri mille km? Solo per aspettare un cavolo di furgone che porta una scatola?" e l'operatrice mi dice "Si".

Avevo dimenticato di dirvi anche questa ennesima cosa.
    disdici tutto, semplice.
    Dopo 2 giorni viene Murdock direttamente a casa tua collegartelo.. sono tutti uguali, ti chiamano solo quando te ne vai e perdono l'abbonato.

ho avuto una disputa con telecom per una bolletta ULTRA pompata, 4 solleciti e mai un contatto da parte loro, ho disdetto tutto e nemmeno 24h dopo chiamata da parte di un loro "commerciale" (non un call center perchè era troppo "preparato") che mi offriva anche una notte con sua moglie se restavo con loro.. non ti dico i bestemmioni che si è sentito il tipo...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da andropoff
    mmmm..

http://www.sebaimpianti.com/ELENCO%2...OMPATIBILI.PDF

(PS: la mia tele qui non c'è però con le operazioni fatte sotto funziona lo stesso)..

non vorrei cadere nel tennnnnico però un minimo di spiegazione ci vuole:

per evitare che qualcuno colleghi tra decoder e TV un qualcosa che registri le trasmissioni in HD, sky ha adottato un protocollo HDCP diverso dal solito in uso (deve essere tipo 1.1 invece che 1.0), in pratica il decoder manda una serie di impulsi alla TV che deve ripondere entro tempi brevissimi così da confermare che di mezzo non c'è nulla. questi impulsi sono troppo veloci per il protocollo standard di molte TV ed il decoder dopo un po si impalla.

io ho risolto, ripeto, con un cavetto hdmi con contatti dorati ed aggiornamento software del decoder RIGOROSAMENTE fatto con collegamento scart e non hdmi. (altrimenti potrebbero bruciarti le hdmi della tele!!) ..

dipende poi dal modello di decoder che hai però in linea di massima va a finire che sky da la colpa alla TV, quelli della TV danno la colpa (giustamente) a sky, e tu ti trovi un decoder che non va e non andrà mai, o nella meglio ipotesi, quelli della TV presi da pietà ti aggiornano il software ma ti tengono via la tele chissà quanto.

dicono che sky sta risolvendo la cosa rispetto a 7 o 8 mesi fa la situazione è molto meglio, io però l'ho preso 2 mesi fa e dopo 1 ora che era collegato me l'ha fatto, a porconi l'ho sistemato e adesso da 2 mesi va che è un treno..

mi tocco per sicurezza ..

assurdo...

mi fa piacere leggere che Sky continui in modo persistente ad adottare atteggiamenti in primis sempre attenti verso i propri clienti

cmq questo è il classico "comportamento alla sky"
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    assurdo...

mi fa piacere leggere che Sky continui in modo persistente ad adottare atteggiamenti in primis sempre attenti verso i propri clienti

cmq questo è il classico "comportamento alla sky"
    sai perchè lo fanno?
    perchè tanta gente accetta queste situazioni, i call center servono ad esasperare il cliente finchè non accetta la situazione.. e continua a pagare un mezzo servizio.. c'è gente che ha cambiato la tele per sta cosa!

DISDIRE è l'unica soluzione. ma vale per tutti, sky, telecom, mediaset.. tutto..

io l'ho sistemato c'ho provato un pomeriggio perchè avevo il cavo già in casa e avevo tempo, ma il lunedì mattina avrei riconsegnato tutto con tanto di bestemmioni a chiunque mi capitasse a tiro..

non è bello far la parte dello stronzo ...
    ma come dissi all'operatrice telecom tempo fa:
    un servizio (scusate il fracesismo) di merda, si merita un cliente di merda

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Cmq sto leggendo il forum di Sky ed è allucinante la vicenda dell'HD, ad alcuni persone si è anche bruciato il chip dell'HDMI a causa dell'aggiornamento del software del decoder... sono imbestialiti.

Dovrebbero andare a "Mi manda Rai3"
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it

Originariamente inviato da Linkato
    Cmq sto leggendo il forum di Sky ed è allucinante la vicenda dell'HD, ad alcuni persone si è anche bruciato il chip dell'HDMI a causa dell'aggiornamento del software del decoder... sono imbestialiti.

Dovrebbero andare a "Mi manda Rai3"
    esatto, da non farsi con l'hdmi attaccato ma solo via scart.

cmque è "triste" che l'unico appiglio siano mi manda rai tre piuttosto che striscia la notizia.. non dico a te ovviamente, parlo in generale..

ma casseruola: dovrebbe esistere un casserola di sportello in ogni casseruola di comune al quale rivolgersi in casi del genere che si occupi di difendere i dirittti dei cittadini, altro che striscia le iene e mi manda rai tre... con tutto il rispetto per le trasmissioni citate, soprattutto l'ultima.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Originariamente inviato da andropoff
    esatto, da non farsi con l'hdmi attaccato ma solo via scart.

cmque è "triste" che l'unico appiglio siano mi manda rai tre piuttosto che striscia la notizia.. non dico a te ovviamente, parlo in generale..

ma casseruola: dovrebbe esistere un casserola di sportello in ogni casseruola di comune al quale rivolgersi in casi del genere che si occupi di difendere i dirittti dei cittadini, altro che striscia le iene e mi manda rai tre... con tutto il rispetto per le trasmissioni citate, soprattutto l'ultima.
    Ma l'aggiornamento non è automatico e può avvenire anche di notte?
    Adesso non ricordo bene...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Originariamente inviato da Linkato
    Ma l'aggiornamento non è automatico e può avvenire anche di notte?
    Adesso non ricordo bene...
    io quello che ho fatto l ho fatto manualmente.. spero proprio di no, o meglio che non sia quello che ho fatto io che dura mezz'ora...

Utente bannato
    se gli operatori di call-center avessero un cervello non farebbero gli operatori di call-center

Permessi di invio